Torre Annunziata, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
3039 giorni fa
Ragazze sono al settimo cielo..1 ora fa ho scoperto di essere incinta..😍😍😍 non ci credo ancoraaa!Non l'avevamo ancora cercato seppur sposati da 7 mesi per questioni lavorative di mio marito..(è in bilico il suo lavoro) ma il Signore ha deciso di...
3042 giorni fa
25 maggio 2017..tra pochi giorni saranno 7 mesi di matrimonio..come vola il tempo..sembra ieri..attimi che non ritorneranno più..quella giornata ero felice e triste nello stesso momento perché il mio dolce papino,il mio angelo ❤ non c'era..ma sono...
3183 giorni fa
Il nostro matrimonio..25 maggio 2017..vi allego alcune foto ufficiali..☺buona giornata a tutteee!💋💋💋
3207 giorni fa
Buonasera a tutte..è trascorso un mese e mezzo dalle nozze..25 maggio..che nostalgiaaa..😢 vi posto altre foto del matrimonio..alcune professionali,fatte da mio zio ☺
3243 giorni fa
Volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..25 maggio 2017..chiesa Torre Annunziata (Napoli) location Hotel Elisabetta (Lettere)
3248 giorni fa
3251 giorni fa
Buongiorno..queste saranno le mie unghie per il gran giorno..DOMANI..ANSIAAA!!!Le volevo semplici ma allo stesso tempo eleganti..e devo dire che mi sono piaciute molto 😍 che ne dite?
3268 giorni fa
Buongiorno ragazze..questa è la prova trucco definitiva.Una prima prova la feci qualche mese fa..in questi giorni invece ne ho fatto un'altra dove la visagista mi ha provato due tonalità di colore..io ho scelto quella a sinistra..ovviamente la base...
3270 giorni fa
Buonasera a tutte..oggi ho terminato i 120 segnaposti per il mio matrimonio..che si terrà tra 20 giorni esatti!Premetto che il mio tema saranno "I fiori" Sono abbastanza soddisfatta..a me piacciono molto..che ne dite?
3285 giorni fa
Buongiorno a tutte!😃 Stamattina ho preso le scarpe!!!😊 Le adoro ❤ Sono contenta di averle trovate al primo colpo..semplici (come le volevo io) e molto molto comode!!!👍 Vi posto la foto
3311 giorni fa
Salve a tutte..questo è il trucco che mi è stato fatto ieri per la promessa di matrimonio!!!Io lo trovo stupendooo
3361 giorni fa
Ragazze scusate ma non so perché nell'altro topic non mi ha caricato le due foto insieme..comunque qui si vede meglio il trucco..per quanto riguarda la mia pelle grassa farò un trattamento con due fiale..
3361 giorni fa
Seconda foto prova trucco..purtroppo l'app non me la faceva caricare insieme all'altra del topic caricato qualche minuto fa..qui si vede meglio
3361 giorni fa
La mia prova trucco..cosa ne pensate ragazze?a me è piaciuta..anche se l'occhio quel giorno sarà senza glitter..ma solo ombretto matt..!!!☺ poi siccome ho la pelle grassa farò un trattamento con alcune fiale..speriamo che quel giorno non avrò...
Fotografi garanzie ANFM