Torre Annunziata, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2642 giorni faRagazze è da più o meno un anno che non scrivo su questa app e di cose ne sono cambiate..sto malissimo..il mio matrimonio va sempre peggio.. io e mio marito sembriamo due perfetti estranei..luglio scorso è morta anche mia suocera ma prima che morisse...
Ho creato un post
3031 giorni faBuonasera ragazze..sono di nuovo qui che scrivo..in questi giorni ho postato quello che ho vissuto..dalla scoperta di essere incinta a quella di non esserlo più in una settimana..venerdì scorso festeggiavo era al settimo cielo..oggi sono mille miglia...
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno a tutte ragazze..qualche giorno fa misi un post in cui dicevo di essere incinta..lo sono ancora o almeno si spera..da ieri pomeriggio è iniziato il primo muco marrone poi sangue rosa chiaro ieri sera ed infine stanotte sangue rosso tipo...
Ho creato un post
3037 giorni faBuonasera a tutte le future mammine..vi scrivo perché ieri ho scoperto di essere incinta..ho fatto il test clear-blue..ora mi chiedevo..dovrei fare anche la beta?È proprio necessaria?Sto leggendo pareri discordanti sui social e non vorrei...
Ho creato un post
3039 giorni faRagazze sono al settimo cielo..1 ora fa ho scoperto di essere incinta..😍😍😍 non ci credo ancoraaa!Non l'avevamo ancora cercato seppur sposati da 7 mesi per questioni lavorative di mio marito..(è in bilico il suo lavoro) ma il Signore ha deciso di...
Ho creato un post
3042 giorni fa25 maggio 2017..tra pochi giorni saranno 7 mesi di matrimonio..come vola il tempo..sembra ieri..attimi che non ritorneranno più..quella giornata ero felice e triste nello stesso momento perché il mio dolce papino,il mio angelo ❤ non c'era..ma sono...
Ho creato un post
3183 giorni faIl nostro matrimonio..25 maggio 2017..vi allego alcune foto ufficiali..☺buona giornata a tutteee!💋💋💋
Ho creato un post
3207 giorni faBuonasera a tutte..è trascorso un mese e mezzo dalle nozze..25 maggio..che nostalgiaaa..😢 vi posto altre foto del matrimonio..alcune professionali,fatte da mio zio ☺
Ho creato un post
3242 giorni faVolevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..25 maggio 2017..chiesa Torre Annunziata (Napoli) location Hotel Elisabetta (Lettere)
Ho creato un post
3248 giorni faPiù tardi ne carico altre!!!
Ho creato un post
3251 giorni faBuongiorno..queste saranno le mie unghie per il gran giorno..DOMANI..ANSIAAA!!!Le volevo semplici ma allo stesso tempo eleganti..e devo dire che mi sono piaciute molto 😍 che ne dite?
Ho creato un post
3262 giorni faBuongiornooo..adesso posso dire che l'ansia inizia a farsi sentire..mancano solo 11 giorni e qualche ora per il gran giorno..e pensare che quando decidemmo di sposarci era novembre 2015..sembrava un sogno lontano ma sta realmente accadendo!!!È un...
Ho creato un post
3268 giorni faBuongiorno ragazze..questa è la prova trucco definitiva.Una prima prova la feci qualche mese fa..in questi giorni invece ne ho fatto un'altra dove la visagista mi ha provato due tonalità di colore..io ho scelto quella a sinistra..ovviamente la base...
Ho creato un post
3269 giorni faBuonasera a tutte..oggi ho terminato i 120 segnaposti per il mio matrimonio..che si terrà tra 20 giorni esatti!Premetto che il mio tema saranno "I fiori" Sono abbastanza soddisfatta..a me piacciono molto..che ne dite?
Ho creato un post
3284 giorni faHelp!Mi sposo il 25 maggio e la data prevista per il ciclo è il 23..il mio ciclo è regolare..massimo salta di un giorno..quindi le rosse arriveranno o precise il 23 oppure il 24..!!!Sta diventando un incubo perchè i primi due giorni sono sempre molto...
Ho creato un post
3285 giorni faBuongiorno a tutte!😃 Stamattina ho preso le scarpe!!!😊 Le adoro ❤ Sono contenta di averle trovate al primo colpo..semplici (come le volevo io) e molto molto comode!!!👍 Vi posto la foto
Fotografi garanzie ANFM