Bientina, Pisa · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
607 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
610 giorni fa
Ho creato un post
614 giorni faChi si sposerà il 7 settembre, o simili.. tutto pronto sposine? godiamoci anche l’attesa che non tornerà più ♥️
Ho partecipato a un sondaggio
621 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
621 giorni fa
627 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
639 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Ho creato un post
648 giorni faCiao a tutti/e! Il 7 settembre ci sposeremo, rito civile presso la location, volevamo sapere con che ordine entrano le persone alla cerimonia.. Grazie per l’aiuto 🤗
Ho partecipato al post di Francesca
669 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
718 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
736 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
Ho ottenuto una medaglia!
736 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
736 giorni faCiao a tutte!! Cosa mi consigliate per il viaggio di nozze da fare a settembre ?? Grazie in anticipo 🥰
785 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Fotografi garanzie ANFM