COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Luglio 2015
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2021
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
6 giorni faHo partecipato a un sondaggio
6 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al Topic di Desi
6 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriana
6 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
6 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
6 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
Ho partecipato al sondaggio di Sara
6 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
6 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
6 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
7 giorni fa