Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 6.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1664 giorni faCome nelle favole❤️ Cerimonia emozionante 💞 Ottima location 🎉🎊Cibo perfetto 🍾Divertimento fino a tarda ora 🌛Invitati super soddisfatti si sono emozionati con noi hanno riso con noi..... Tutto perfetto 🥰😍❤️Un giorno perfetto che portereno tutti nel...
Ho creato un post
1720 giorni faOggi prova trucco.. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1845 giorni faIl ns giorno... Aspettando di festeggiare con tutti invitati il 25 09 21 cmq è stato un Matrimonio stupendo ed emozionante ♥️
Ho creato un post
1901 giorni faAlla fine ci sposiamo In Comune con solo testimoni il ****... Ma rito simbolico e ricevimento rinviato al **** 🤞🤞🤞🤞
Ho creato un post
2011 giorni faBuongiorno a tutte future spose...avete visto massdino 30 invitati... Io ne ho 116 Sto cavolo di virus.... Lo odio😠 Oggi sono particolarmente preoccupata Anche se ho rtinviato a Marzo 2021, ma i decreti vengono fatti da oggi al domani ho paura che...
Ho creato un post
2040 giorni faFavorevoli o controrie alla coroncina? Voi la indosseete? E se la indosseete quale vi piace?
Ho creato un post
2113 giorni faSono arrivate 😍bellissime e molto comode neanche tanto alte tacco 9 cm❤️
Ho creato un post
2123 giorni faCiao a tutte queste sono le ns bomboniere Cosa ne dite?
Ho creato un post
2124 giorni faChe ne dite? Come abbinamento è giusto? Ho dubbio che le scarpe siano troppo alte... Riuscirò a portarle per tutto matrimonio?
Ho creato un post
2124 giorni faQuesto è il mio vestito? Vi piace?
Ho creato un post
2124 giorni faCiao a tutte... Che ne dite di queste scarpe Io me ne sono innamorata... Ma non saranno troppo alte? Nel caso porto un altro paio più basse per cambio?
Ho creato un post
2176 giorni faBuonasera a tutte come state? Io nervosa a causa rinvio nozze Tra l'altro avevamo già fatto incidere la data,nozze **** su fedi ma ora siamo costretti a spostare data al ****... Si potrà modificare incisione? Qualcuno sa, se possibile?
Ho creato un post
2188 giorni faBuongiorno a tutte... Più il tempo passa più mi sento giù di morale Noi ci dobbiamo sposare il 25 luglio 2020 una, data che abbiamo scelto perché la, sentiamo ns tra l'altro quel gg la ns bimba compirà 2 anni.... Ora vedo andare in fumo tutto perché...
Ho creato un post
2197 giorni faSono molto giù ho appena presa dalla, tv che il ministro speranza ha dichiarato che il ritorno alla normalità ci sarà solo quando ci sarà un vaccino... Ma, quando? Ho molti dubbi che a Luglio sia pronto... Quindi? Noi spose di luglio o ci sposiamo...
Ho creato un post
2231 giorni faSono molto preoccupata a luglio ci sposiamo e abbiamo e devo scegliere i vestiti dei miei bimbi che ci porteranno gli anelli a me mancano le scarpe da sposa e anche lo sposo deve ancora comprarle e anche la camicia per il matrimonio devo andare dal...
Ho creato un post
2232 giorni faOggi prova menù tutto ottimo contenti della location chef 👏 bravissimo
Fotografi garanzie ANFM