Visualizza messaggio citato
La coroncina che ho postato non è quella che ho scelto ho fatto questo sondaggio perché sono indecisa se portare la coroncina oppure no...
Io personalmente non la indosserei mai ma è sicuramente un accessorio che ad alcune spose può piacere! Sono gusti ed è giusto che ognuna di noi abbia il suo personale
C’era il messaggio in un altro topic di una sposa la cui parrucchiera parlava di “coroncina da principessa stupidina”, mi fece molto ridere..credo sia meglio lasciare certi vezzi a chi principessa lo è davvero, a meno che non si tratti di un sogno viscerale di bambina..tipo Scarlett Sterminator dei Minions che ha quasi polverizzato il parrucchiere perché non era riuscito a riprodurre fedelmente l’acconciatura che aveva disegnato quando aveva cinque anni, sognando la sua incoronazione 😹
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No onestamente non mi piace proprio... accessori per capelli si, ma la coroncina mi sa un po’ di bambina
Sposa Precisa
Agosto 2020
Lecce
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente contraria. La trovo un po' ridicola sinceramente....
Visualizza messaggio citato
Sisi, io mi riferivo in generale🤗 non sono amante delle tiare😂 non indosserò neanche il velo..solo una pettinessa,sono io il problema🤦♀️