Modena, Modena · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
2805 giorni fa
Ciao sposine 💕👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre e non ho ancora scelto il mio bouquet! Mi mostrate i vostri? I nostri colori saranno il bianco e il rosa cipria!
Ho caricato una foto nel post di Mary
2830 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2844 giorni fa
Ragazze io vi saluto ieri e ' stato il mio giorno più bello.. Godetevelo perché passa in un battibaleno Però è una figata pazzesca Vi lascio 2foto e vi mando un gran in bocca al lupo a tutte Ciso sposine 2018❤
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2861 giorni fa
Buon giorno a tutte ☀️ Come sarà il vostro bellissimo bouquet?😍 Io devo ancora decidere, però ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2862 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2891 giorni fa
L'anno scorso ho fatto da damigelle ad una mia amica che ha fatto tutto bianco e nero! Ovviamente noi damigelle nere e con le converse! (vedi foto) che ne pensate? Voi quale colore avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2899 giorni faHo caricato una foto nel post di Illari
2913 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche foto idea per le bomboniere del matrimonio? Voi dove avete acquistato le vostre? Pubblicate le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di laura
2917 giorni fa
Ragazzeee mi fate vedere i vostri centrotavola???e quanto li pagate??i miei saranno fai-da-te e in BIANCO E ROSSO...sono ancora indecisa quale scegliere però vanno dagli 8 ai 15euro
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2920 giorni fa
Buondì sposine! Volevo chidervi un consiglio.. Quanto tempo prima bisogna prenotare le bomboniere? Inoltre quanto vi sn costate al pezzo? Grazie a chi risponderà😊
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2961 giorni fa
Io ho scelto questo tipo di trucco. Sono andata sul "pesante" Mi piaceva ero stra convinta.. Ma mia suocera mi ha fatto venire il dubbio;-( Non è che risulto pesante? A lei piace... Ma non si aspettava questo da me Allora ho visto le foto dei make up...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2984 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2992 giorni fa
Sposine, potete mostrarmi il vostro make up per il grande giorno o le vostre prove? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3001 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
3001 giorni fa
Sono stata un po' criticata per il mio stile.. Eh vabbè ognuno la pensa e la vede come vuole .. Il motivo è che appena dico che ho scelto l'abito ed è nero.. Dicono che non va bene va bianco... Ma se a me il bianco non mi rispecchia perché dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3036 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
Fotografi garanzie ANFM