Modena, Modena · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
393Ciao ragazze.. voi che cosa metterete come canzone al taglio della torta??? Mi sposo tra 20 giorni e non ho ancora scelto sono super indecisa...

Ciao spose , ho una curiosità da chiedervi, in quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio ? Siete partiti che lavorate tutti e due ?

Ciao a tutte mi sono sposata il 20 luglio facendo il matrimonio a tema disney vi lascio le anteprime che mi ha inviato il fotografo ! Tra un paio di mesi magari ve ne faccio vedere anche altre dove...

Buongiorno ragazze, pensando e ripensando a quando comunicare ai miei genitori l'intenzione di sposarci, così da ufficializzarlo al 100% , mi chiedevo quanto potrebbe costare un matrimonio nel...

Come da titolo vorrei sfogarmi un po'. Oggi due nostri amici ci hanno inviato una mail dicendoci che come regalo per il nostro matrimonio hanno fatto una donazione a nostro nome ad un'associazione che...
Chi come me si sposa fra 4 anni ed è già eccitata x il matrimonio tnt da iniziare ad organizzare anche se di tempo ce ne vuole x arrivare al fatidico giorno??? 😍

È passata poco più di una settimana, è stato un giorno meraviglioso! Qualcuno mi ha detto che sembravo drogata, sì drogata di felicità! È stato tutto perfetto, meglio di come avremmo potuto...

Buongiorno a tutte!! Io e il mio FM ci sposeremo con il rito civile all' interno di un castello ... E stavo gia pensando alla canzone per l entrata .. avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille...

Buongiorno a tutte.. Quando è arrivata la proposta di matrimonio ero la donna più felice del mondo.. Sono partita in quarta insieme ad un'amica e al mio fm per trovare idee sull'organizzazione,...

Ciao a tutte ragazze!! mi sposo il prossimo anno in settembre ed ho un po di tatuaggi in vista,premettendo che amo i miei tatuaggi,vorrei che quel giorno non fossero così visibile perché mi piacerebbe...

Secondo voi a cosa si può “rinunciare” per fare economia nell’organizzazione di un matrimonio?
Ciao! Dopo mesi e mesi a discutere, alla fine abbiamo fatto una crostata di frutta come torta nuziale! La scelta era tra una chantilly al cioccolato, o frutti di bosco, oppure le classiche Saint...

Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly

Care ragazze, ho bisogno di alcuni consigli. mi sposerò con rito civile ed abbiamo scelto di inserire il rito della luce "personalizzato" dove I nostri rispettivi genitori avranno il ruolo di leggere...

Ragazze buonasera! È da quando mi sono sposata che ho una nostalgia di quel giorno!!! Mi vorrei risposare subito! Lo dicono tutti é vero che passa troppo in fretta, ma finché non lo vivi non ti rendi...
Desideravo tanto offrire agli ospiti qualcosa di fresco all'uscita della Chiesa ,considerando anche il fatto che la chiesa è un po isolata ,non ci sono bar nelle vicinanze. Quindi ho pensato al...

Care sposine, mi rivolgo proprio a voi che ormai siete convolate a nozze. Vorrei sapere se i vostri mariti appena vi hanno visto si sono emozionati, se è scesa la lacrima oppure se sono stati sereni...

Buongiorno spose, oggi mi rivolgo alle spose che convoleranno a nozze in rito civile personalizzato. Per chi scriverà le promesse: dopo la lettura delle promesse, che frase pronuncerete per lo scambio...
Ragazze io vi saluto ieri e ' stato il mio giorno più bello.. Godetevelo perché passa in un battibaleno Però è una figata pazzesca Vi lascio 2foto e vi mando un gran in bocca al lupo a tutte Ciso...

Cioè , mia cognata ha avuto la splendida idea di far fare questo cartello, che il mio nipotino di 1 anno e mezzo porterà al collo, prima che entri io🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️

Ed eccoci qui ... dopo 365 giorni siamo riusciti a coronare il nostro sogno !!! Tutto perfetto ! Abbiamo aspettato tanto è la giornata è volata !!!! Sposine godetevi ogni singolo momento !!!! SONO LA...

Scusate per la domanda indiscreta, vorrei capire in media quanto si può spendere(compreso il ricevimento con un minimo di 100 invitati) per un matrimonio?

Ciao ragazze!! Come promesso vi lascio qualche scatto della nostra meravigliosa giornata...è stato tutto perfetto...tutto come lo abbiamo sempre sognato! I nostri ospiti sono stati tutti...

Io vorrei mangiare tutto quel giorno,o quasi. Ma dicono che non sarà così...è davvero così impossibile? Raccontatemi le vostre esperienze♥

È stato bellissimo 😍 30 giugno 2018... grazie ragazze per avermi sempre consigliato e sostenuto 😃

È stato un giorno stupendo, è andato tutto benissimo... vi lascio qualche foto amatoriale...😍😍😍

Mi sento triste a meno 9 dal matrimonio alcune persone mi dicono di nn poter esserci, domani mo avevano organizzato una cena x l'addio al nubilato erano 15 perosne ora ne sono diventate 9 una...
Care ragazze la settimana scorsa siamo andati al ristorante per provare il menù scelto , siamo usciti da li pieni come i maialini, ma tutto buonissimo , non sapevamo cosa scegliere ... alla fine il...

Ciao ragazze!!! Venerdì sono stata ad un matrimonio e mi son fatta truccare da una make up artist . Cosa ne pensate? A me è piaciuto molto , per il grande giorno però opterei per un trucco piu soft...

Ciao ragazze. Chi di voi azzarda e ci prova x la seconda volta?? Se vi va raccontate come state vivendo questa seconda esperienza 😘