Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ciao Marika,su poi mi son sposata li ed è stato molto bello,come lo volevo.Funita la messa abbiamo fatto un po' di foto nel giardino della chiesa che è davvero molto bello e ben tenuto. Ora è gestita da Don Gaetano,lo trovi alla chiesa nuova sulla statale,quella dietro il parco urbano di Vibo.Non mi è stato chiesto niente,ho fatto solo un'offerta.
Ciao Marika,su poi mi son sposata li ed è stato molto bello,come lo volevo.Funita la messa abbiamo fatto un po' di foto nel giardino della chiesa che è davvero molto bello e ben tenuto.
Anche io vorrei sposarmi li l'anno prossimo ma nn so come funziona, chi contattare e se ci sta davvero un listino prezzi quanto ti ha chiesto graxie anticipatamente
Ciao ho visto ke chiedevi info riguardo alla chiesa di Santa ruba posso chiederti se alla fine ti 6 sposata li?
Ho creato un post
3816 giorni faBuon giorno a tutte ragazze,scrivo da Vibo Valentia per sapere se qualcuna di voi sa come funziona con la Chiesa di S.Ruba....Nel senso che di solito per la celebrazione si lascia un'offerta in busta chiusa,invece pare che li ci sia una sorta di...
Fotografi garanzie ANFM