Lucca, Lucca · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3497 giorni faPotete cancellarne uno?
Ho creato un post
3497 giorni faRagazze finalmente è arrivato anche il nostro giorno..ed è stato meraviglioso..l'unica preoccupazione era il meteo che però ci ha regalato una splendida giornata..adesso siamo in viaggio di nozze in India..al rientro vi moatro qualche dettaglio..per...
Ho creato un post
3513 giorni faSalve sposine..inizio questo post di aggiornamento dicendo subito che sono in ansia pura!!! Tutto pronto e tutti pronti ma io ho il vomito tutti i giorni dall'ansia!!! Mah..!!! Temo che quel giorno piangerò di continuo.. cosa che faccio ormai tutti i...
Ho creato un post
3559 giorni faNon riesco a caricare le foto..come devo fare???
Ho creato un post
3600 giorni faDonne il contatore segna -99.. help me!!! Ansiaaaaaaa..
Ho creato un post
3665 giorni faIo non riesco a buttar giù neanche un kilo!!! Leggo e mi dicono che l'ansia mi fará chiudere lo stomaco.. MA QUANDO???? Uffffffaaaaaa
Ho creato un post
3691 giorni faEbbene si! L'ho fatto! Ho appena comprato il mio abito on line!! Prese le misure con la mia testimone e via! Cosi non ci penso più!Vi racconto il perchè!Io ho perso mia madre 8 anni fa..non volevo neanche comprare un vestito da sposa..come sará...
Ho creato un post
3697 giorni faScusate ma c'è una maniera per impostare l'ora delle nozze!!!????
Ho creato un post
3701 giorni faAiutoooo!!! Sto cercando le scarpe per il grande giorno..le vorrei verde smeraldo perchè in vita avrò una fascia sempre verde!! Dove possp trovarleeeeee!!?!?!???
Ho creato un post
3714 giorni faA -213 ho fermato i fiori!!! Sono strafelice..tutto sembra prendere forma e sono emozionata! Voi a che punto siete?!
Ho creato un post
3783 giorni faSposine buonasera, cerco le scarpe per il grande giorno! Le vorrei color verde smeraldo!! Aiutooooo! Idee, siti in line, negozi..aiutoo!
Ho creato un post
3798 giorni faEd il 3 se ne è andato! -298..sono emozionatissima..voi a che punto siete?
Ho creato un post
3834 giorni faBuongiorno sposine! Questo fine settimana é stato strepitoso! Allora, domenica abbiamo fissato la location e la prova del menu..???..ma l'emozione più grande..sabato abbiamo provato le fedi..é presto per fissarle perché mancano ancora 333 giorni..ma...
Ho creato un post
3841 giorni faBuonasera a tutte! Sono una sposina di settembre 2016 e non sto nella pelle..abbiamo fissato chiesa e il prossimo fine settimana fisseremo anche la location..il tema del matrimonio sarà "Il Viaggio della Nostra Vita" in stile vintage\shabby.. Ho...
Fotografi garanzie ANFM