Lucca, Lucca · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ragazze finalmente è arrivato anche il nostro giorno..ed è stato meraviglioso..l'unica preoccupazione era il meteo che però ci ha regalato una splendida giornata..adesso siamo in viaggio di nozze in...
Salve sposine..inizio questo post di aggiornamento dicendo subito che sono in ansia pura!!! Tutto pronto e tutti pronti ma io ho il vomito tutti i giorni dall'ansia!!! Mah..!!! Temo che quel giorno...
Ragazze qualcuna di voi a mai pensato di prendere un abito online oppure c'è qualcuno che lo ha già acquistato??se è si mo dite su che sito.....
Sposineeee che ansia!!!!!!!!!Come vi gestirete i giorni di agosto? Io ho paura di rilassarmi tropo questo matrimonio sta per arrivare e gestire il tutto mi fa venire voglia di vacanze.Attualmente ho...
Ciao a tutti... Ho bisogno di voi! ^^ Allora noi abbiamo preso due fedi uguali della unoaerre Francescine da 4gr... Adesso il dubbio è: siccome la misura del mio fm è quasi il doppio della mia (io 11...
Wow!tra due mesi il grande giorno!!Che emozione. Sicuramente il tempo volera'....spero :-))) Chi si sposa tra due mesi?:-))
Ciao ragazze!!! Mi sono accorta che mancava un Topic apposta per noi!!! Quante siamo???
Ciao a tutte ho letto il topic di una ragazza che ha regalato una stella ai testimoni. io la trovo un idea carina... che ne pensate se regalassi una stella al mio fm?
Donne il contatore segna -99.. help me!!! Ansiaaaaaaa..
Sposine buonasera! Io e il mio FM opteremo per un matrimonio country: come decorazione e filo conduttore avremmo la iuta! La mia domanda è: come posso chiamare i vari tavoli? Preciso che ci sposeremo...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao sposine, oggi parliamo di abito da sposa, lo acquisterete on-line o vi recherete in atelier? Dove? A) Abito da sposa acquistato presso un atelier B) Abito da sposa acquistato on-line Continua...
Preferite i colori pastello o i colori sgargianti? Preferite un matrimonio simpatico, chic ed elegante?
Io non riesco a buttar giù neanche un kilo!!! Leggo e mi dicono che l'ansia mi fará chiudere lo stomaco.. MA QUANDO???? Uffffffaaaaaa
Scusate x l'orario sposine.. Non riesco a dormire... il mio fm pochi giorni fa ha avuto un intervento ...ora la febbre a 40...sto male vederlo così...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Ragazze ma nn so per voi x me le scarpe e borse sono una droga, più dei vestiti oggi ero con una mia amica nn che mia testimone, girando e rigirando in un centro commerciale ci sta un piccolo...
Ciao a tutte! Qualche consiglio per la luna di miele da metà settembre e inizio ottobre?? Destinazioni??
tagliere sposi Ciao a tutte, forse io e il mio fm abbiamo deciso cosa regalare agli invitati come ricordo del nostro matrimonio. è un tagliere in legno con inciso sopra i nostri nomi e la data del...
Premetto che per me è ancora presto per le scarpe perchè non ho nemmeno l'abito...guardando in internet ho visto queste... Datemi un vostro parere Scarpe 1 Scarpe 2 Scarpe 3 Scarpe 4 ...
Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...
Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...
1) Scarpa ginnica sposa 2) Decolletè a punta 3) Decolletè swarovsky 4) Spuntata gioiello 5) Spuntata con mezza nocca! 6) Decolletè con fiocco 7) punta in pizzo 8) dettagli gioiello ...
Sposine vi piaccionooo???martedi' alla prima prova abito mi hanno consegnato la mia busta cn intimo gioielli cuscino portafedi accessori capelli e scarpe: sn emozionata a -90giorniii...cmq sn davvero...
Fotografi garanzie ANFM