Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3852 giorni faSalve ragazze... potreste postare le foto dei vostri libretti messa? Cosi x farci un idea Grazie
Ho creato un post
3858 giorni faBuona sera ragazze... sn all' ottavo mese di gravidanza e fra meno di due settimane dovrò andare ad un matrimonio ma nn ho idea di cosa indossare... avete qualche consiglio da darmi? O meglio qualke foto di qualche vestito? Grazie mille
Ho creato un post
3866 giorni faChi come me si sposera' 11 luglio? Quante ne siamo?
Ho creato un post
3871 giorni faSalve ragazze sn stata dal mio parrucchiere e gli ho chiesto x il matrimonio come funzionasse... mi ha kiesto 300 euro compresa tt la cura del capello, colore, taglio, le vaie prove, acconciatura finale, acconciatura x la mamma, e il giorno dp le...
Ho creato un post
3898 giorni faSalve ragazze volevo porvi una domanda!! Ma a fare i gessetti profumati fai- da- te si risparmia? Avevo pensato di farli ma nn so se conviene di piu comprali o meno... xke poi nn so nemmeno se sono in grado di farli! Grazie ancora
Ho creato un post
3899 giorni faSalve ragazze sn incinta e per il giorno del mio matrimonio il mio bambino avrà 7mesi! Secondo voi è il caso di chiamare una baby- sitter x quel giorno? X chi si trova o si è trovate nella mia stessa situazione come vi siete arganizzate? Grazie raga...
Ho creato un post
3901 giorni faCiao ragazze... i colori per il mio matrimonio saranno tortora e panna ma sn in cerca disperata di un tema!!! Qualcuna di voi puo darmi qualke idea? Grazie ragazze
Ho creato un post
3920 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha fatto il ricevimento all' Hotel Imperiale a Terzigno? Come vi siete trovate tra servizio, menù e tutto?
Fotografi garanzie ANFM