Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Ciao sposine......è stato un viaggio lungo 1anno.....il viaggio più bello della mia vita.......coronato il 12 settembre 2015!!!!!!in tutto questo tempo mi sono divertita un sacco a preparare...
Salve ragazze... potreste postare le foto dei vostri libretti messa? Cosi x farci un idea Grazie
Buona sera ragazze... sn all' ottavo mese di gravidanza e fra meno di due settimane dovrò andare ad un matrimonio ma nn ho idea di cosa indossare... avete qualche consiglio da darmi? O meglio qualke...
Finalmente l'ho presa!!! Non vedo l'ora arrivi il 17 per andarci (per la seconda volta)!!! Chi di voi ci andrà? Ci vediamo là?
Ciao mamme e future mamme, la curiosità comincia a farsi sentire. Il 1 ottobre ho un eco alla tredicesima settimana, secondo voi si potrebbe già vedere qualcosa? A quante settimane avete saputo se...
Ciao ragazze Oggi ho fatto la prova per le unghie del giorno del matrimonio! Dire che dono soddisfatta è poco ????Perfette eleganti e super bellissime!!! Forse quel giorno aggiungeremo qualche...
Ciao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto? Secondo la mia nutrizionalista...
Chi come me si sposera' 11 luglio? Quante ne siamo?
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018
Ragazze, compagne di avventura.....ieri, 8 Settembre, Natività di Maria Vergine alle 8:48 veniva alla luce Ilaria Con parto spontaneo, tanto desiderato....con tutta la forza che solo una mamma può...
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Ragazze, io non sono ancora in attesa ma mi piace tanto leggervi, immedesimarmi nelle vostre emozioni, così quando oggi ho letto questo articolo mi è piaciuto così tanto che ho pensato di condividerlo...
Ciao sposine rientrata dalle ferie mi mancava leggere tutti i forum e continuare con le domande e i dubbi mesi prima dal matrimonio... oggi è il mio compleanno... fm stamattina mi ha fatto trovare le...
Salve Buon giorno... avrei bisogno di un vostro consiglio/parere... poiché io e la mia metà stiamo girando x i ristoranti x incoronare il nostro sogno siamo indecisi su alcuni risultati, qualcuno che...
Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea...
Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...
Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Ti dice "Ma chi te lo fa fare a sposarti!!!" e a te verrebbe dargli una rispostaccia e ti mordi la lingua grrrrrrrrrrrr. Vi è capitato?
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Salve ragazze volevo porvi una domanda!! Ma a fare i gessetti profumati fai- da- te si risparmia? Avevo pensato di farli ma nn so se conviene di piu comprali o meno... xke poi nn so nemmeno se sono in...
Salve ragazze sn incinta e per il giorno del mio matrimonio il mio bambino avrà 7mesi! Secondo voi è il caso di chiamare una baby- sitter x quel giorno? X chi si trova o si è trovate nella mia stessa...
Qual è il vostro stile donzelle? Numero 1 o numero 2? 1) Matrimonio casual 2) Matrimonio elegante
Ciao ragazze... i colori per il mio matrimonio saranno tortora e panna ma sn in cerca disperata di un tema!!! Qualcuna di voi puo darmi qualke idea? Grazie ragazze
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto il ricevimento all' Hotel Imperiale a Terzigno? Come vi siete trovate tra servizio, menù e tutto?
Fotografi garanzie ANFM