Rionero in Vulture, Potenza · Da Luglio 2015
Non
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tania
3501 giorni fa
Ho creato un post
3510 giorni fache ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3588 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Ho partecipato al post di Diana P.
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3600 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faSposeeeee siamo ormai quasi a -80 e l'ansia non fa altro che salire!! Vi mostro le foto della nostra promessa di matrimonio,una serata bellissima!!! Quante emozioniiii! Baci a tutte!!
Ho partecipato al post di Giulia
3640 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3660 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rossella
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3831 giorni fa
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ragazze! Stiamo scegliendo i mobili... ma ho un grosso dubbio sulla cucina!! Non so se prendere lavandino e piano cottura in acciaio, fragranite oppure lavandino in fragranite e piano cottura in vetro! Qualcuna ha esperienze con questi...
Ciao Tania, hai già conosciuto le spose che hanno scelto settembre 2016 per celebrare le proprie nozze? Ti passo il topic così potrai confrontarti e stringere amicizia con loro: https://www.matrimonio.com/forum/sposi-settembre-2016-presentatevi--t117688 Un abbraccio e buoni preparativi!
Fotografi garanzie ANFM