Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3593 giorni fa
Domani è il giorno o è ancora non realizzo! Apro matrimonio.com e mi rendo conto di quello zero che mi fissa... questi 11 mesi sono proprio volati! E vi volevo ringraziare, per i consigli, le parole di conforto, le risate condivise... grazie grazie! ...
3642 giorni fa
Guardo il contatore è sento una stretta allo stomaco... 11 mesi sono volati!
Ho caricato una foto nel post di Mery.m
3704 giorni fa
Ciao a tutte ragazze voi che tipo di pettinatura farete x il matrimonio...consigliiii e foto se volete grz a tutte un bacio:
3708 giorni fa
Salve ragazze!oggi prova acconciatura... sarà questa! Finalmente una piega che tiene (ho i capelli finissimi!) Ancora adesso è tutta su! Il giorno del matrimonio saranno più voluminosi, ma il risultato di oggi è questo! Ditemi che ne pensate!
3730 giorni fa
A -138 finalmente arrivano le partecipazioni che tanto mi hanno fatto disperare! Ora sembra tutto più vero e vicino...
3833 giorni fa
Ciao ragazze... un'amica di famiglia vuole regalarmi il bouquet, cosi è andata dal suo fiorista con la foto di quello che vorrei per sapere se è possibile e i costi. Il signore le ha detto che non lovede per niente indicato, che è un mazzo di fiori...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3838 giorni fa
Per le amanti del rosa ecco qui dei bellissimi bouquet del vostro colore! Quale vi piace di più? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet 5 bouquet 6 bouquet 7 bouquet 8 bouquet 9 bouquet 10 bouquet 11 bouquet 12 bouquet 13 bouquet 14 bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3854 giorni fa
Ragazze oggi avevo l'appuntamento per provare gli abiti... Che dire sono arrivata li con l'immagine dell abito di cui mi ero innamorata... Lei lo aveva, è stato il primo che ho provato.... Ne ho provati altri 15 circa e niente da fare! Era il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3866 giorni fa
Qualcuno sa darmi qualche idea Carina per la torta nuziale .. volevo qualcosa di originale e niente pasta di zucchero
3868 giorni fa
Ma succede solo a me di passare dall'euforia totale nel trovare finalmente qualcosa di perfetto per il matrimonio e poi crollare nella disperazione nel vedere quanto costa?! Ultima batosta? Il mio cake topper ideale costa 200$... 200$?!?!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3872 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3895 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM