Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2016

2877giorni 19hh
Claudia
Domani è il giorno!
Claudia, Il 16 Giugno 2016 alle 14:09

Domani è il giorno o è ancora non realizzo! Apro matrimonio.com e mi rendo conto di quello zero che mi fissa... questi 11 mesi sono proprio volati! E vi volevo ringraziare, per i consigli, le parole...

Vale, giovedì 16-Giu-16 14 203
Milena
Quanto manca alle vostre nozze ??
Milena, Il 9 Giugno 2016 alle 14:36

Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??

Milena, mercoledì 6-Lug-16 221
Vera
Aiutatemi a capire
Vera, Il 4 Giugno 2016 alle 14:20

Domani vado al ristorante perché mi devono dare la piantina della sala.Ascoltate se la vostra famiglia ha dei bambini tipo uno di 10 anni L altro di 7 e di 4 come vi organizzate con la disposizione...

Chiara, domenica 5-Giu-16 17
Claudia
Aiuto libretti messa
Claudia, Il 21 Maggio 2016 alle 16:48

Buongiorno Spose!A -26 sto cercando di realizzare il libretto messa ma ho dei dubbi. Ho scelto le letture ma non come realizzare la grafica. Voi come avete fatto: avete messo solo le letture o...

Francesca, sabato 21-Mag-16 3
H
Il difetto che più vi spaventa nelle foto?
Honeysunny, Il 13 Maggio 2016 alle 17:09

Ciao sposine, qual' è il vostro difetto che temete di + nel servizio fotografico? a me sono le orecchie "a punta" , infatti avrò i capelli sciolti ed i peli sulle braccia ke toglierò con la ceretta,...

Honeysunny, giovedì 4-Ago-16 318
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Lana
Voi come farete?
Lana, Il 3 Maggio 2016 alle 08:28

Mie care .... Fm vi aspetterà dentro la chiesa all'altare oppure fuori consegnandovi il bouquet vedendovi così arrivare in macchina? Pro e contro ??? Ditemi la vostra per favore ... Grazie mille!

Susanna, mercoledì 4-Mag-16 47
Claudia
E lo stomaco si stringe...
Claudia, Il 28 Aprile 2016 alle 09:45

Guardo il contatore è sento una stretta allo stomaco... 11 mesi sono volati!

Francesca, venerdì 29-Apr-16 18
Flavia
4 matrimoni.com: scegli l'abito dello sposo
Flavia, Il 25 Aprile 2016 alle 09:04

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 987
Angela
Bellezza al giorno 0
Angela, Il 24 Aprile 2016 alle 07:35

Bene, sveglia!!!! Rieccoci qui. Foto nr 1... Una figa imperiale. Per fortuna niente herpes, almeno quello. Foto nr 2 spoilero un pochino.. Le mie unghieeeee! Con la decorazione ci son solo gli anulari...

Fiore, martedì 26-Apr-16 29
L
Aiutinooooo bionda o mora ??
Luna, Il 24 Aprile 2016 alle 09:38

Ragazze secondo voi quel giorno starei meglio bionda o castana ? Consigliate

Fabiana, giovedì 28-Apr-16 166
Debora
Testimoni help
Debora, Il 20 Aprile 2016 alle 13:51

Ciao a tutte ragazzuole.Avrei una domanda, magari per alcune può sembrare stupida ma.... Ho bisogno di delucidazioni!!!Allora , un testimone del mio FM è sposato, ed alcuni mi dicono che si usa che...

Ilaria, venerdì 22-Apr-16 15
Verdiana
Quale tableau de mariage scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.464
Flavia
Quale partecipazione di nozze ti piace di più?
Flavia, Il 18 Aprile 2016 alle 09:15

Buongiorno bellissime, quale partecipazione di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Partecipazioni di nozze n. 1 Partecipazioni di nozze n. 2 Partecipazioni di nozze n. 3 Partecipazioni...

Alessandra, domenica 1-Dic-19 930
Sara
Quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.478
Lucy
Le mie scarpe
Lucy, Il 17 Aprile 2016 alle 09:25

Ragazze lo so manca un anno ancora... ma come le ho viste me ne sono innamorata... sono del colore ke volevo e poi comodissime... Che dite bi piacciono??? Siate sincere

Lucy, martedì 19-Apr-16 26
Faby
Consiglio
Faby, Il 14 Aprile 2016 alle 18:50

Ciao a tutte.... Navigando su internet ho trovato un sito dive si possono acquistare delle bomboniere molto carine...Si chiama ww.ingrossoerisparmio.com , volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto a...

Faby, giovedì 14-Apr-16 6
Gaia
Abbazia sant'andrea in flumine partecipazioni
Gaia, Il 4 Aprile 2016 alle 14:07

Help Help: per chi si sposa all'Abbazia di Sant'Andrea in Flumine, che tipo di partecipazioni avete fatto? Che avete scritto nel testo? Io devo andare ad ordinarle oggi pomeriggio ed ho dei dubbi.......

Giulia, lunedì 4-Apr-16 7
Grazia
La macchina che vi accompagnerà sarà. ..?
Grazia, Il 3 Aprile 2016 alle 16:46

Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi...

Alessandra, lunedì 4-Apr-16 62
Laura
Offerta per la cerimonia in chiesa
Laura, Il 1 Aprile 2016 alle 17:32

Sposine avrei una domanda schietta....Alla chiesa quanto si da come offerta x la cerimonia? Mi è stato detto che almeno 300 euro bisogna sborsare,ma a me sembra tatissimo....!!

Laura, lunedì 4-Apr-16 72
F
Cresima spostata e preotata per il mio fm
Francesca, Il 1 Aprile 2016 alle 18:37

Il mio FM non ha ancora ricevuto il sacramento della Cresima.. lo doveva ricevere il 17 aprile ma lo abbiamo spostato all'1 ottobre!! Abbiamo confermato quest'ultima data.. chi di voi non è ancora...

Fily, giovedì 7-Apr-16 16
Ivana
Le scuse più assurde! non posso venire al vostro matrimonio perché...
Ivana, Il 27 Marzo 2016 alle 20:12

Devo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il...

Roberta_core, venerdì 8-Apr-16 120
Ambra
E' quella giusta!
Ambra, Il 28 Febbraio 2016 alle 19:25

Per chi ha letto il mio topic di ieri, sa che oggi io e fm saremmo andati a visitare le prime location. Ne abbiamo visitate due: quelle che dal sito e dalle foto (e i prezzi...) ci hanno più colpito....

Alessandra, venerdì 18-Mar-16 17
Angela
Acconciatura
Angela, Il 27 Febbraio 2016 alle 20:42

Buonasera ragazze,tempo fa avevo pubblicato le foto della mia acconciatura e le ho cancellate per sbaglio..cmq il problema è che non sono più convinta se la voglio così . Allora premetto che a me...

Serena, martedì 8-Mar-16 235
Mery.m
Pettinatura sposa
Mery.m, Il 25 Febbraio 2016 alle 16:35

Ciao a tutte ragazze voi che tipo di pettinatura farete x il matrimonio...consigliiii e foto se volete grz a tutte un bacio:

Clelia, lunedì 14-Mar-16 22
Claudia
Prima prova acconciatura
Claudia, Il 22 Febbraio 2016 alle 00:32

Salve ragazze!oggi prova acconciatura... sarà questa! Finalmente una piega che tiene (ho i capelli finissimi!) Ancora adesso è tutta su! Il giorno del matrimonio saranno più voluminosi, ma il...

Guardastelle, lunedì 29-Feb-16 53
Francesca
Addio al nubilato. chi di voi ha invitato la mamma?
Francesca, Il 21 Febbraio 2016 alle 23:58

Premetto i miei vivono on Uruguay e verranno un mese prima del matrimonio. Oggi parlando con mia cognata mi fa pensavamo di farti l'addio al nubilato dopo che tua mamma fosse arrivata così puo...

Mara, lunedì 22-Feb-16 18
Alessia
Qualche presentimento
Alessia, Il 20 Febbraio 2016 alle 22:08

Ciao ragazze allora qui la questione è un po complicata,io ed il mio dm ci accingiamo ad organizzarci e giovedì abbiamo ritirato le partecipazioni.adesso ho un gruppo su whats app delle mie amiche e...

Lucrezia, domenica 21-Feb-16 17
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338

Gruppi generali

Ispirazione