Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ili..
3879 giorni fa
Ho comprato dei conetti di bambù che vorrei usare per la confettata... Vorrei decorarlo qualche idea???
Ho caricato una foto nel post di Manu
3879 giorni fa
Tra le cose che impreziosiscono il look nuziale, oltre ovviamente all’acconciatura o al trucco, c’è il bouquet da sposa. Scegliere i fiori adeguati al vestito è fondamentale, e c’è ovviamente da tenere conto del gusto e dello stile di ogni donna. Tra...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3885 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3886 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3889 giorni fa
Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da paura!! Quale avrà ricevuto la sposa...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3902 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le future sposine di matrimonio.com Chi, come me, si sposerà nel luglio del 2016? A che punto siete con i preparativi? Forza, fatevi avanti e raccontatemi un po' di voi
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3908 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Fotografi garanzie ANFM