Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Sposi e spose del Veneto: all'appello! Le vostre date, i vostri fornitori, i vostri dubbi e l'organizzazione del vostro matrimonio in questo topic solo per voi! Quanti di voi si sposeranno in questa...
Ciao ragazze quante di voi ha già prenotato il viaggio di nozze ??? Noi lo abbiamo fatto andremo in crociera Italia Montenegro e Grecia ! Super feliceeeeee
Ciao sposine io ed fm conviviamo gia da un annetto... quindi la sera prima delle nozze nn so cosa faremo probabilmente io andró dai miei ad aiutare mia mamma a preparare casa... xe ovviamente partiró...
Ciao a tutte. Mi sposo il 9 aprile 2016 e il mio sogno per la luna di miele sarebbero 2\3 notti a dubai e poi una settimana alle mauritius. Qualcun altra di voi ha queste mete per il viaggio di nozze...
C'è qualcuna che ha scelto di fare questa crociera? ? ?
Ragazze vorrei presentarvi con un po ' di immagini la nostra location.. se qualcuna la conosce può lasciarmi la propria impressione? Io e fm avevamo prenotato con molto entusiasmo, ma ultimamente...
Qualcuno di voi ha info su msc orchestra itinerario grecia montenegro...stiamo valutando se prenotare questa nave con partenza da venezia qualcuno ha gia fatto questo giro...esperienze per noi e' la...
Avevamo scelto il viaggio di nozze in un' agenzia.... Viaggio da 3800 euro a cui avremmo associato una lista viaggio.... Ci hanno chiesto circa 1000 euro di acconto.... Mi pare esagerato considerato...
Ragazze avete già deciso la destinazione per il viaggio di nozze? noi non ancora, ma stiamo facendo un pensierino al brasile, paraguay.... etc RACCONTATE
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca del fotografo. Ho chiesto più preventivi ma non riesco a capire quale sia il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Mi aiutate a capirci qualcosa? Avete...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Ho comprato dei conetti di bambù che vorrei usare per la confettata... Vorrei decorarlo qualche idea???
Tra le cose che impreziosiscono il look nuziale, oltre ovviamente all’acconciatura o al trucco, c’è il bouquet da sposa. Scegliere i fiori adeguati al vestito è fondamentale, e c’è ovviamente da...
CIAO, CHI DI VOI PARTE A LUGLIO PER NEW YORK E SANTO DOMINGO VILLAGGIO EDEN IL VIVA DOMINICUS?????
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Abbiamo fissato l'orario in chiesa per le 16.00 ma possiamo anche spostare. Voi a che ora vi sposate?
Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...
Al appello spose 16 luglio 2016...di dove siete?
Sono molto curiosa di sapere in quante siamo che ci sposiamo a 32 anni (trattandosi sicuramente dell'anno prossimo) )))
Care sposamiche dopo un po di tempo è arrivata la notizia dal comando che autorizza il mio fm ad indossare l uniforme. Ovviamente chi ci vuole bene sono tutti felici ma alcune persone soffrono proprio...
Ciao io sono la donna di un militare della marina e avrò i picchetti al mio matrimonio
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Fotografi garanzie ANFM