Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3507 giorni faCiao sposine! Sapete se esistono delle crociere transatlantiche, nel Pacifico o in Oriente in cui si fa la traversata a/r in mare e non c'è bisogno di prendere l'aereo?? Se si quali è quando?? Magari qualche esempio di preventivo!! Confido in voi...
Ho partecipato al post di Ylenia
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3830 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3835 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3835 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3835 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3835 giorni faCiao sposine! Noi ci sposiamo il 19 giugno e non riusciamo ancora a trovare la meta ideale x il viaggio di nozze..vorremmo fare un viaggio irripetibile combinando un tour di visite e una settimana di mare relax..le possibile opzioni Dubai+Mauritius/...
Ciao Federica come promesso ti do maggiori informazioni sulla chiesa dei santi Bonifacio e Alessio.. L'incontro di dicembre c'è, nel senso che il parroco mi ha detto di passare li per aggiornarci sul da fare! (Documenti, fiori chiesa, etc). Vorrei vedere se riesco a dividermi la spesa dei fiori, sempre che riesca a mettermi d'accordo con le altre spose del mio stesso giorno! Un grande in bocca al lupo a presto ;)
Ho partecipato al post di Federica
3882 giorni fa
Ho creato un post
3882 giorni faCiao sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto ho visitato molto location ma non riesco ancora a trovare quella giusta! Il mio sogno sarebbe una villa con terrazza vista Roma ma costano una fortuna! L'alternativa che più mi ha colpito è villa Livia che...
Ho partecipato al post di Manuela
3888 giorni fa
3917 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3919 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM