Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Ciao sposine! Sapete se esistono delle crociere transatlantiche, nel Pacifico o in Oriente in cui si fa la traversata a/r in mare e non c'è bisogno di prendere l'aereo?? Se si quali è quando?? Magari...
Ragazze ho fatto Bangkok + tour del nord ( stancante) e ora eccoci al mare ko Samui
Salve a tutti! sono Maria Luisa e il 5 giugno mi sposo !!! Siamo in crisi per il viaggio di nozze... non sappiamo che scegliere tra thailandia ( 2 giorni a bangkok + 4 nel triangolo d'oro) + 7 gg a...
Salve ragazze come luna di miele io e il mio futuro marito vorremmo fare una crociera... vorrei sapere... ma se vado in agenzia è possibile gia fare preventivi? Ci sn gia le quote 2016?salutiiii...
Hi Girls,dopo le foto del nostro matrimonio, sono di nuovo qui a parlarvi della nostra stupenda luna di miele. Io e mio marito adoriamo le grandi metropoli e quindi non potevamo non andare nella...
Ciao sposine! Noi ci sposiamo il 19 giugno e non riusciamo ancora a trovare la meta ideale x il viaggio di nozze..vorremmo fare un viaggio irripetibile combinando un tour di visite e una settimana di...
Ciao ragazze. .. ho bisogno di un vs. Consiglio in merito. ..ho una bellissima bimba di 2 anni e mezzo ..mi sposerò a giugno. ..non abbiamo intenzione di andare troppo lontano... faremo una settimana...
Ciao sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto ho visitato molto location ma non riesco ancora a trovare quella giusta! Il mio sogno sarebbe una villa con terrazza vista Roma ma costano una fortuna!...
Dai lo so che tra di voi c'è qualche futura sposa romana (o dintorni) 2016!! Non lasciatemi sola!!!
Fotografi garanzie ANFM