Mascalucia, Catania · Da Luglio 2015
11 agosto stiamo arrivando
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3538 giorni faRagazze do 1 anno finalmente ieri ci siamo sposati felicissima posto poche foto ma spero di averle il prima possibile...
Ho creato un post
3557 giorni faRagazze ho un dubbio ma l anello di fidanzamento e l anello della proposta li devo tenere il giorno del matrimonio???
Ho creato un post
3569 giorni faBene ragazze a -28 gg ho scelto anche l acconciatura e il trucco... vi sto le foto... siate oneste sopratutto x il rossetto... io lo trovo un Po acceso ma forse solo xke io uso colori neutri avendo le labbra carnose.. il trucco ho scelto quello sul...
Ho creato un post
3570 giorni faBene ragazze un mese oggi a quest ora sarò in piena ansia con il mio bellissimo vestito addosso e pronta a salire in macchina a raggiungere il mio cuoricino... Ansia ansia ansia.. Ma felice...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze in questi giorni ho iniziato a girare x le bomboniere... Io e il mio compagno ci siamo resi conto che non ci sono più i prezzi dei anni passati ora x una bomboniera carina di va da i 8 euro in su... X noi è un baget troppo alto dato che...
Ho creato un post
3883 giorni faRagazze stavo x mettermi a letto x riposare un po ma ad un tratto mi è venuta in mente una idea x le promesse... e ve la volevo dire.. secondo voi come suonerebbe se durante il rito civile al momento delle promesse x ridere un po ma rimanendo nel...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao ragazze mi date delle idee x personalizzare il rito civile???? Amo il romanticismo a ciao anche molto moderni... vorrei fare qualcosa di impatto...
Fotografi garanzie ANFM