San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Luglio 2015
Ciaooooo :-) Mi chiamo Raffaella, ho 26 anni e arrivo su questo sito per iniziare a dare vita al progetto d'amore più bello insieme alla mia dolce metà... Visualizza altro
Ciaooooo :-) Mi chiamo Raffaella, ho 26 anni e arrivo su questo sito per iniziare a dare vita al progetto d'amore più bello insieme alla mia dolce metà che mi affianca da 9 anni!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2991 giorni faCiao a tutti Essendo molto devota a Padre Pio, vorrei inserire una sua preghiera legata al matrimonio, all'amore o alla famiglia. Ne conoscete qualcuna?
Ho creato un post
3038 giorni faCiao a tutti!!! Ci siamo perdutamente innamorati di queste fedi. Qualcuno sa il prezzo???
Ho creato un post
3172 giorni faVorrei usare questi bellissimi bigliettini per la confettata e per i segnatavolo della promessa.però come stamparci sopra? Mi andrebbe bene anche a mano libera però ho paura di andare storto o sbagliare.Consigli?
Ho creato un post
3208 giorni faFinalmente inizia l'esplorazione per la scelta della location vorrei però un consiglio su tutte le cose che dovremmo chiedere per non tralasciare nulla e avere un preventivo più definito possible
Ho creato un post
3213 giorni faCiao a tutti!!!!Ho visto un Po in giro dei magnifici cake topper creati a somiglianza degli sposi. Sapreste consigliarmi qualcuna che faccia questo tipo di lavori a prezzi contenuti?
Ho creato un post
3645 giorni faSono in crisi!!! fine maggio di giorno si sposano i miei cognati e non so che abito scegliere tra i tre... Help consigli
Ho creato un post
3652 giorni faBuondi Presa dalla mia solita euforia troppo anticipata mi sono messa un Po' a curiosare nel mondo delle crociere per il nostro futuro e lontanissimo viaggio di nozze. Non abbiamo mai fatto una crociera e sarei curiosa di capire come funzionano i...
Ho creato un post
3655 giorni faIl mio fm si è fissato sul fatto che per ogni aspetto delle nozze alla fine sceglierò tutto a mio gusto ...per questo mi "minaccia" di volere come nomi dei tavoli i nomi dei grandi campioni della Juve (aiutoooo!). Così, per cercare di evitare di...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato stiamo progettando di sposarci e, anche se manca ancora tantissimo tempo (circa un anno e mezzo) sto già fantasticando su ogni dettaglio. Mi sono innamorata dei centro tavola con specchio, candele e petali e vorrei...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao a tutte care sposine Io e la mia dolce metà abbiamo in progetto di sposarci a settembre dell'anno prossimo e presa dall'emozione e dall'euforia ho girovagato un po' su Internet, specie su Ebay, per eventualmente acquistare le bomboniere....
Fotografi garanzie ANFM