San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Luglio 2015
Ciaooooo :-) Mi chiamo Raffaella, ho 26 anni e arrivo su questo sito per iniziare a dare vita al progetto d'amore più bello insieme alla mia dolce metà... Visualizza altro
Ciaooooo :-) Mi chiamo Raffaella, ho 26 anni e arrivo su questo sito per iniziare a dare vita al progetto d'amore più bello insieme alla mia dolce metà che mi affianca da 9 anni!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffa26
3038 giorni fa
Ciao a tutti!!! Ci siamo perdutamente innamorati di queste fedi. Qualcuno sa il prezzo???
3172 giorni fa
Vorrei usare questi bellissimi bigliettini per la confettata e per i segnatavolo della promessa.però come stamparci sopra? Mi andrebbe bene anche a mano libera però ho paura di andare storto o sbagliare.Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3585 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3611 giorni fa
Sono in crisi!!! fine maggio di giorno si sposano i miei cognati e non so che abito scegliere tra i tre... Help consigli
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3651 giorni fa
Buonasera future spose...vorrei capire che colore dovranno essere i collant o autoreggenti che siano per quel giorno...io avevo optato per un 7den color carne...ma alcuni mi dicono che è preferibile un color avorio o bianco...magari detto così può...
3655 giorni fa
Il mio fm si è fissato sul fatto che per ogni aspetto delle nozze alla fine sceglierò tutto a mio gusto ...per questo mi "minaccia" di volere come nomi dei tavoli i nomi dei grandi campioni della Juve (aiutoooo!). Così, per cercare di evitare di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3656 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3656 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Fotografi garanzie ANFM