Militello in Val di Catania, Catania · Da Luglio 2015
Solare...sincera e moooolto socievole😆😆 purtroppo molto ingenua.😘
- Sposa Saggia
- 1.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilia
3136 giorni fa
Buonasera ragazze! Finalmente dopo 2 giorni riesco a scrivere! Il nostro sogno si è realizzato ed è andato tutto benissimo! Vorrei subito rivivere tutto! GRAZIE di tutto . Vi lascio delle foto💚
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3152 giorni fa
Ciao sposine, ho scelto un arredamento moderno, cucina grigio e bianco lucido...non so come dipingere le pareti..stile di pittura e colori...qualche idea???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3154 giorni fa
Buongiorno sposine! Ho appena comprato tutto l'occorrente per i gessetti profumati fai da te per creare i segnaposto😍. Non vedo l'ora di cominciare!{Nella foto manca il gesso in polvere, poi comprerò il nastro per i fiocchi}I COSIGLI SONO BEN ACCETTI...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3158 giorni fa
Ciao ragazze e sposinee.... noi ci sposeremo il 30 giugno,abbiamo fatto tutto il grosso per fortuna...per i dettagli c'è tempo. Ci manca però il viaggio di nozze. Oggi iniziamo a girare qualche agenzia viaggi. Non abbiamo un budget tanto alto...
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3161 giorni fa
Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3162 giorni fa
Ciao sposine vorrei un aiuto da voi per quanto riguarda i segnaposto... non trovo nulla di carino e di economico (sopratutto) su internet.. mi potete dare una mano per cercarli? Sapete qualche sito e qualche idea? Il nostri colori saranno il rosso e...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3169 giorni fa
Ma sono solo io che non voglio alcun colore diverso dal bianco? Dai fiori, all' abito, bouquet, addobbi vari?Io vorrei tutto bianco o panna, ma mi dicono che sono troppo esagerata e che ci vorrebbe un tocco si colore.Io lo trovo fine ed elegante e...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3172 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3193 giorni fa
Sposine avete visto in Grecia stanotte il terremoto ??? Mamma mia che paura ... per chi andrà li come farà ?? Io ho la crociera che parte il 26 agosto . Ma non toccherà tappa kos... ho una paura 😱😱
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3208 giorni fa
Ragazze... vorrei un consiglio: secondo voi meglio la crociera della Grecia o della Spagna?? ma serve il passaporto x la crociera??
Ho caricato una foto nel post di Mary
3234 giorni fa
3246 giorni fa
Ciaoooo chi parte il 21 ottobre MSc fantasia?mediterraneo occidentale e orientale? ??? Incontrerò qualcuna di voi?😍😍😍
3250 giorni fa
Ciao ragazze a meno 110 forse domattina blocchiamo il viaggio! Eravamo x la crociera a Cuba ma viene a costare troppo 😢😢😢 e quindi abbiamo optato x mediterraneo occidentale e orientale 12 gg.. partenza 21 ottobre msc fantasia. ..quella allegata! Chi...
Ho caricato una foto nel post di Anita
3267 giorni fa
Dobbiamo rifare il pavimento e se fin da subito nn ci è sembrato che questo potesse creare grandi problemi ora ci rendiamo conto che nn è facile cm sembra. Come in ogni casa ci sn già le vecchie piastrelle, inizialmente volevamo posare le nuove in...
Fotografi garanzie ANFM