Chiavari, Genova · Da Luglio 2015
Ho 26 anni, lui 28 ed abbiamo deciso da poco di compiere questo grande passo. Mi piacciono le cose semplici ma d'effetto.
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3551 giorni faIl giorno del matrimonio ci saranno cosecose che non riuscirò a fare, come sistemare il riso all'uscita, mettere le ghirlande, ecc..i miei genitori e mia sorella saranno impegnati cmq a fare le foto, anche perché mia sorella è testimone..volevo fare...
Ho creato un post
3553 giorni faAvrò 85 invitati, quanti coni dovrei preparare?? Per forza uno a testa?
Ho creato un post
3556 giorni faHo pensato di mettere una bella canzone per l'ingresso degli sposi, per creare l'atmosfera senza esagerare. Ci vorrebbe una canzone tipo Carribean blue di Enya oppure Somewhere over the rainbow di Israel. Cosa mi consigliate??
Ho creato un post
3563 giorni faCi spostiamo con rito civile e sinceramente non so quando far arrivare il pagetto con le fedi...avete consigli per me??
Ho creato un post
3563 giorni faAvrei bisogno di consigli per decorare il ristorante dove faremo il ricevimento. È un semplicissimo ristorante, l'arredamento è un po' passato...avevo pensato di decorarlo i giorni prima del ricevimento. Nulla di esagerato, ma in modo che sia curato....
Ho creato un post
3601 giorni faÈ già da ieri che inizio ad avere dubbi sui particolari dell'organizzazione...anche sul mio vestito...sarà tutto adatto?? Da una parte so che la cosa che contera' quel giorno sarà la promessa tra me è lui...però...un bel contorno non fa male!! Forse...
Ho creato un post
3651 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei sapere se sceglierete il classico album fotografico (quello con la velina tra una pagina e l'altra per capirci) oppure se farete il fotolibro...lo farete fare subito oppure aspetterete? Per i fotolibri quanto vi hanno...
Ho creato un post
3699 giorni faSecondo voi posso chiedere il congedo matrimoniale anche se sono assunta a tempo determinato e precisamente per 3 mesi?
Ho creato un post
3731 giorni faMi stavo chiedendo quanto tempo prima bisogna avvertire i testimoni che saranno loro a coprire un ruolo importantissimo quel giorno..noi ci spostiamo a Settembre e secondo me dovremmo comunicarlo in questo periodo...che ne dite? Voi quando li avete...
Ho creato un post
3777 giorni faHo chiesto alla mia parrucchiera quanto prende per l'acconciatura...con prove incluse 300 euro...sinceramente speravo meno...! A voi che prezzo hanno fatto??
Ho creato un post
3792 giorni faAbbiamo deciso, per diversi motivi, di andare ad abitare nella casa dove abitavano i miei nonni! Abbiamo già deciso come modificarla, abbiamo portato via i mobili e oggi abbiamo iniziato a tinteggiare le pareti, giusto per personalizzare la casa...
Ho creato un post
3812 giorni faRagazze sono emozionatissima! Abbiamo camera da letto, cucina, lavatrice e giusto ieri abbiamo preso il divano, bello grande! Che bello!! Stiamo componendo il nostro puzzle!! Manca mobile sala, tavolo e sedie... Che bella sensazione!!
Ho creato un post
3823 giorni faIo e fm abbiamo sempre organizzato i nostri viaggi senza agenzia viaggi...quindi abbiamo pensato "Perché non fare la stessa cosa anche con questo viaggio??" Il "problema" è che volevamo fare la lista viaggio...ma come si fa?? Insomma...ci chiederanno...
Ho creato un post
3824 giorni faHo un dubbio riguardo all'argomento testimoni...ci spostiamo con rito civile e mi pare di aver capito che servono due testimoni (uno a testa??)...a me piacerebbe averne 3 per me, anche se firmerà solo un testimone dalla mia parte..quindi per fare le...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutte!!! Fm ha una bellissima Vespa Primavera bianca, rimessa a nuovo...sarebbe splendido arrivare con quella!! Però ci sono alcuni svantaggi:1. La pettinatura.. come si fa?? Il casco?? 2. Per il vestito non è il massimo...anche se secondo me...
Ho creato un post
3846 giorni faIo e il mio fm abbiamo pensato di fare una festa il giorno dopo il matrimonio per le persone che non abbiamo potuto invitare al ricevimento ma con i quali ci farebbe piacere festeggiare...molto probabilmente faremo un pranzo a casa mia (abito in...
Fotografi garanzie ANFM