Robecco sul Naviglio, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3343 giorni fa
Ciao ragazze. Consigli please! Sto pensando a cosa caspita fare alle mie unghie per il giorno del mio matrimonio. Premetto che sono onicotecnica, quindi occuparmi delle unghie è il mio mestiere. Ora io non so se farmele fare della mia master o...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3444 giorni fa
Care sposine Non trovate che il tappeto rosso valorizzi maggiormente il vestito della sposa? Sono indecisa!
Ho caricato una foto nel post di Cezara
3492 giorni fa
Sposine!!!! Il vostro tableau du marriage come lo avete intitolato? Quale tema avete scelto? bacioniiiiiiiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3492 giorni fa
Sposine ciao ? Io mi sposo im 20 maggio 2018, qualcuna che celebrerà il matrimonio nello stesso periodo, ha già pensato dove andare in viaggio di nozze? Quali posti sono da evitare vista la stagione?A me piacerebbe Tahiti, Aruba, Haway, Seyschelles...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3673 giorni fa
Ciao ragazze , chi di voi è tatuata?? E quel giorno lì coprirete i vostri tatuaggi ???? Io ho il braccio tatuato e non so se coprirli o no .. effettivamente fanno parte di me !!!
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3674 giorni fa
Villa Diamante via Manzoni (Na)Buon pomeriggio ragazze,mi sposo a luglio 2017 e domani andrò in chiesa X fissare la data ! Siamo a zero con i preparativi,anche se le idee ci sono .... Poi andremo a vedere la villa...sicuramente questa sarà una delle...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3712 giorni fa
Buongiorno future spose,Queste saranno le all star c'è indosserò al cambio scarpe al mio matrimonio. Pizzo e borchie : Io le adoro!!!
3727 giorni fa
Ciao future sposine!Ho appena fatto i miei fazzoletti personalizzati.Questo saranno i pacchetti e li metterò in chiesa insieme ad un ventaglio e al libretto della cerimonia.Sono felice!