Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3555 giorni fa
Buongiorno sposine, stamattina, reduce da un incubo sul vestito da sposa, apro matrimonio.com e il contatore segna -9!!!Ci siamo quasi!!!!E a voi quanto manca????
3576 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi il mio contatore segna -30!!!!!Emozione indescrivibile!!!!E a voi quanto manca?
3680 giorni fa
Care sposine oggi abbiamo festeggiato 10 anni di noi, l'ultimo anniversario da fidanzati!!!!Il mio fm mi ha regalato questi bellissimi orecchini super brillanti!E siamo a -135!!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3747 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Dopo tante ricerche abbiamo finalmente scelto il cake topper... Che era sempre stato sotto i nostri occhi in un negozio vicino a casa! Ho sempre amato la Thun e non so perché non avevo pensato prima di comprare gli sposini ...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3783 giorni fa
Il completo avanti... Mamma miaaaaa è così che me lo immagino!!! stupendo.. Il mio sposo... E conoscendolo ci metto la mano sul fuoco che sceglierá una cosa simile!!!!: E voi? Come ve lo immaginate?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3841 giorni fa
Ciao a tutte sono di Caronno P.lla...col fm sto cominciando a guardare intorno per la location. Vorremmo un ristorante con un bel giardino per far le foto, con statue, laghetto, fontane,insomma qualsiasi cosa e più ce ne è meglio è. Vorremmo stare...
3845 giorni fa
Finalmente lo posso urlare anche io....a mai più rivederci 3!!!!!Sono sempre più emozionata!!!
3849 giorni fa
Buonasera!Stasera mi sono cimentata con le rose di raso che vorrei utilizzare per decorare la torta porta buste . Tenete conto che il colore non è il mio(io utilizzerò rosa pesca, cipria e bianco), per ora mi sono accontentata del raso che avevo in...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3864 giorni fa
Salve sposine qualcuno ha idee su come allestire il tablau tema "pietre preziose" postate foto su su
3884 giorni fa
Salve neo e future sposine!!!Ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio sarà un matrimonio molto elegante, online ho trovato questo tableau mariage che mi fa davvero impazzire e voglio provare a farlo a mano! Cosa ne pensate? Conoscete per caso siti...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3890 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Fotografi garanzie ANFM