Barrafranca, Enna · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3179 giorni faDopo tanta attesa finalmente siamo marito e moglie
Ho creato un post
3192 giorni faBuongiorno ragazze mancano solo 9 giorni al mio matrimonio e l ansia inizia a farsi sentire. Aiuto
Ho creato un post
3357 giorni faBuongiorno ragazze ho un arredamento moderno pavimento grigio la cucina bianca e bordoux che colore posso pitturare le pareti mostratemi qualche foto..... Il salone invece è grigio e bianco grazie in anticipo
Ho creato un post
3365 giorni faSalve ragazze quando si deve richiedere il certificato di battesimo e di cresima io mi sposo in un altra chiesa non quella che mi spetta quindi ci sono delle pratiche da fare? E quando iniziare a fare il tutto in chiesa e comune panico e ansia. La...
Ho creato un post
3522 giorni faBuongiorno mi sposo il 1 agosto quando si iniziano a sbrigare le pratiche e si portano sia al comune che in chiesa?
Ho creato un post
3526 giorni faCanzoni da consigli armi per il primo ballo e il taglio della torta?
Ho creato un post
3526 giorni faAvete pensato alla acconciatura? Io sono indecisa se fare un raccolto oppure un acconciatura laterale quella che mi ha colpito è questa che ne pensate? Ditemi le vostre
Ho creato un post
3526 giorni faCiao che tema avete scelto del matrimonio ? Io tema swarovski ho pensato a queste decorazioni che ne pensate? Il bouquet cosi però senza il legno che si vede
Ho creato un post
3526 giorni faFinalmente adesso inizia la pavimentazione
Fotografi garanzie ANFM