Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Barrafranca, Enna · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2017

2452giorni 21hh
Valentina
Finalmente marito e moglie
Valentina, Il 4 Agosto 2017 alle 08:27

Dopo tanta attesa finalmente siamo marito e moglie

Ilaria, venerdì 4-Ago-17 33 827
Valentina
Nove giorni ansia
Valentina, Il 22 Luglio 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze mancano solo 9 giorni al mio matrimonio e l ansia inizia a farsi sentire. Aiuto

Elisa, sabato 22-Lug-17 10
Alessia
Ansia ed abito
Alessia, Il 8 Febbraio 2017 alle 22:38

Ma sono solo io che ho l ansia a due mesi dal grande giorno di inciampare nel nostro bellissimo abito? Ditemi che non sono l unica

Jasmine, domenica 5-Mar-17 40
Valentina
Consiglio colore pareti
Valentina, Il 7 Febbraio 2017 alle 10:42

Buongiorno ragazze ho un arredamento moderno pavimento grigio la cucina bianca e bordoux che colore posso pitturare le pareti mostratemi qualche foto..... Il salone invece è grigio e bianco grazie in...

Valentina, mercoledì 8-Feb-17 11
Valentina
Ansia documenti
Valentina, Il 30 Gennaio 2017 alle 12:56

Salve ragazze quando si deve richiedere il certificato di battesimo e di cresima io mi sposo in un altra chiesa non quella che mi spetta quindi ci sono delle pratiche da fare? E quando iniziare a fare...

Valentina, giovedì 2-Feb-17 12
Verdiana
Quanti giorni mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.082
Debora
Da quanto tempo state insieme?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.390
Sara
Una pagina del tuo diario di nozze!
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed...

Giulia, domenica 10-Gen-21 364
Debora
La mia luna di miele
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze Quale sarà la meta della vostre luna di miele? Continuate...

Irene, sabato 28-Gen-23 661
Verdiana
Siete a favore dell'addio al nubilato?
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate quasi al termine di questo divertente diario di nozze elettronico... Come non menzionare l'addio al nubilato? Nel momento in cui avete fissato la data delle nozze, ci sarà stata...

Irene, sabato 28-Gen-23 680
Sara
La tua lista nozze cosa includerà?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a...

Irene, sabato 28-Gen-23 633
Debora
Caro diario, oggi voglio dirti che mi sento...
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Chi da piccola non ha avuto un diario segreto a cui confidava tutti i suoi segreti, stati d'animo, paure e emozioni più profonde? Oggi vogliamo ricreare virtualmente quelle pagine dedicando questo...

Giada, venerdì 3-Mar-23 640
Verdiana
Resterete fedeli al budget delle nozze?
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Continuiamo a compilare le pagine del nostro diario...arriviamo al tasto dolente: Tlin, tlin, tlin...questo è il rumore delle monetine ogni volta che pensate ai preparativi delle nozze. E voi?...

Irene, sabato 28-Gen-23 672
Sara
Che tipo di menu di nozze avete scelto?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?

Irene, sabato 28-Gen-23 687
Debora
Scelta della location: tu o Fm?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze...

Irene, sabato 28-Gen-23 746
Verdiana
Il completo scelto da vostra suocera deve essere...
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, si sa, questo è un tema che crea sempre un certo scompiglio. Ma tranquille, sul vostro diario è possibile scrivere quello che più desiderate e vedrete che si compirà. Quale...

Irene, sabato 28-Gen-23 686
Sara
La vostra prima prova d'abito!
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...

Irene, sabato 28-Gen-23 748
Debora
Chi sarà la persona che ti accompagnerà alla cerimonia?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...

Irene, sabato 28-Gen-23 820
Verdiana
Vuoi essere il mio testimone di nozze?
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...

Irene, sabato 28-Gen-23 776
Sara
Quale famiglia l'ha saputo prima? La tua o quella di fm?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...

Irene, sabato 28-Gen-23 853
Debora
A chi avete detto per primo di sposarvi?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...

Irene, sabato 28-Gen-23 997
Marta
Il 2017 si avvicinaaa!!
Marta, Il 30 Novembre 2016 alle 23:47

Ragazzeee siamo praticamente arrivate a Dicembre.. ma ve ne rendete conto che tra qualche settimana entriamo nel tanto ma tanto atteso 2017???? Sono troppo feliceee!!! quanto manca al vostro wedding?...

Maura, martedì 6-Dic-16 235
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Mary!!!
A chi serve???
Mary!!!, Il 30 Ottobre 2016 alle 21:25

A chi serve il manuale perfetti testimoni ??? Io posso inviarvi una mail...

Valentina, venerdì 4-Nov-16 136
Flavia
Look sposa estiva, scegli il tuo!
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, che ne dite di partecipare al nostro giochino per scoprire le decorazioni di nozze più adatte alla vostra stagione di nozze? È arrivato il momento di scegliere il look sposa, ve...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 525
Guardastelle
Vorrei che fosse così.
Guardastelle, Il 20 Ottobre 2016 alle 14:21

Nail art: questo per le mani, mentre per i piedi senza brillantini. Vestaglia: Intimo: Capelli e orecchini: Make up: con un rossetto un po' più tenue. Abito: Scarpe: Giarrettiera: Bouquet: Prima...

YLENIA, domenica 30-Ott-16 44
Sara
Quando siete andati a vivere insieme?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.200
Sara
Quando vi sposerete?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.382

Gruppi generali

Ispirazione