Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Febbraio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3739 giorni fa
Ciao sposine. oggi a meno di un mese sono riuscita a vedermi con il fioraio e avevo visto su internet delle foto.... dice che lui vuole prendere solo da fornitori locali e non da grossisti.perchè io non pago il servizio dato che è compreso nel prezzo...
3881 giorni fa
Ciao a tutte care sposine,oggi giorno da ricordare perchè abbiamo fissato la data del matrimonio dopo le pubblicazioni. Una volta entrate a via petroselli 50 andate al secondo piano lato dex,anche se alla guardiola ci ha chiesto di che municipio...
3882 giorni fa
Ciao sposine, come d'abitudine condivido con voi le mie gioie in questo percorso. Mi è arrivato il pacco che avevo ordinato su amazon con timbrini di legno. Sono molto carine e ben fatte.Lettere e numeri!!! Costo? 13,99 euro spedizione free....
3886 giorni fa
Ciao sposine, è arrivato l'ordine di Martha's cottage. ordine eseguito il 23 agosto ed arrivato il 27 agosto. prime impressioni??? Professionali. Delusione per la targa che pensavo fosse metallica invece è cartoncino un pò spesso... i sacchetti box...
3889 giorni fa
box sposi box sposi Buongiorno care sposine. Sono stata tentata e catturata da questo sito italiano siciliano e questi box sono alcune delle cose che ho comprato.... Chi di voi ha comprato sul sito e in quanto tempo vi sono arrivate le cose? Sono...
3914 giorni fa
Ciao sposine! Vi mostro un pò di cose che ho visto in questo negozio zona san giovanni appia. Non essendo andata su appuntamento mi sono girata il negozio da sola,quando ho chiesto informazioni una delle tante signore è stata frettolosa e quasi...
Fotografi garanzie ANFM