Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposo Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2016
Bacheca
Ciao Angelo scusami se ti disturbo potresti darmi maggiori informazioni riguardante il key beach e Louise Mars e quanto più informazioni sai darmi idee ringrazio io a breve dovrò andarla visitare però volevo comunque prendere più informazioni riguardante questo ristorante c'è come si mangiasse il menù è abbondante oppure no ti addobbano loro tutta la Sara se a una sala interna perché è una cosa visto che non alle sala interna però diciamo sul su Facebook l'ho vista la Sala interna quindi io se tu sei darmi maggiori informazioni ti ringrazio ❤ una delle informazioni che volevo sapere a parte il prezzo dei menu e diciamo quanto è abbondante volevo sapere anche se contano gli invitati al momento del matrimonio anche se tu gli hai dato la lista precedente oppure no tu gli devi dare solamente la lista e quella è. Quindi paghi in base alla lista che hai dato
Ho partecipato al post di Angelo
3624 giorni fa
Ho creato un post
3624 giorni faBuongiorno a tutti dove posso stampare i libretti chiesa in line?
Ho ottenuto una medaglia!
3662 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
3712 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3712 giorni faBuongiorno a tutti sapete dove posso trovare scatole per bomboniera dimensione 19x14x14 o dimensioni logicamente più grandi ? Helppppp
3721 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
3721 giorni fa
Ho creato un post
3725 giorni faBuonasera a tutti e lo sposo che scrive sono in preda a un esaurimento nervoso poiché la mia futura sposa non sa che tema dare al nostro matrimonio spero in un vostro aiuto con questo messaggio: io sono pugliese mentre la sposa e campana naturalmente...
3917 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM