Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sephora
3449 giorni fa
Ho creato un post
3449 giorni faBuongiorno future sposine!Volevo un vostro consiglio, mi sposo il 14luglio! Ho ordinato la cucina, stile classico..pavimento con parquet legno! Cucina color panna...piano lavoro Tortora... piano cottura e pozzetto color avena! Ho il problema con il...
Ho partecipato al post di Elisa
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca
3532 giorni fa
Ho creato un post
3617 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposo il 14-07-2017! In effetti ci sono ancora 414 giorni, ?Ma voglio già avere le idee chiare! Qualcono di voi ha delle foto di partecipazioni originali!? Il mio tema sarà romantico..quindi voglio qualcosa di particolare ! Mi...
Ho partecipato al post di Michela
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Brilla
3749 giorni fa
Ho creato un post
3758 giorni faCiao amiche ho bisogno di aiuto!!! Ho scelto i colori del tema AVORIO E CIPRIA , ma mi propongono fiori davvero brutti, come le ORTENSIE. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio o mi indicate Qualche fiore in particolare ?
Ho partecipato al post di Maria
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di D.d.
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Sephora
3760 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3764 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3764 giorni fa22.07.2017 ... spose Sicilia!!! ???
Ho partecipato al post di Ambra
3765 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM