Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Buongiorno future sposine!Volevo un vostro consiglio, mi sposo il 14luglio! Ho ordinato la cucina, stile classico..pavimento con parquet legno! Cucina color panna...piano lavoro Tortora... piano...

C'è qualcuno che si sposa come me il 17/07/2017??? ?
Chi come me ha scelto luglio 2017? Abbiamo deciso a maggio e volevamo fare tutto in due mesi,ma pensandoci su non sarebbe stato il caso,ne tantomeno ci saremo goduti i preparativi e quant'altro!...

Buongiorno a tutte! Mi sposo il 14-07-2017! In effetti ci sono ancora 414 giorni, ?Ma voglio già avere le idee chiare! Qualcono di voi ha delle foto di partecipazioni originali!? Il mio tema sarà...

Chi si sposa il 14 luglio 2017?

Buongiorno ragazze e ragazzi, il 2017 è indubbiamente il vostro anno! Allora è il momento di conoscerci! In che mese vi sposerete? Siete più degli sposi del 2016? Sposini di gennaio 2017 all'appello!...

L'anno prossimo! Finalmente potrò dire l'anno prossimo e non nel 2017... tutto mo sembra più vicino ora e tra poco dovremo iniziare a visitare qualche location

Ciao amiche ho bisogno di aiuto!!! Ho scelto i colori del tema AVORIO E CIPRIA , ma mi propongono fiori davvero brutti, come le ORTENSIE. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio o mi indicate Qualche...

Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?

Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre....

22.07.2017 ... spose Sicilia!!! ???

... Tra pochi giorni potremmo dire "l'anno prossimo ci sposiamo!" Come vi sentite? Io non vedo l'ora e inizio ad avere le idee più chiare su ciò che voglio quel giorno! sarà un anno fantastico, tra...

Buongiorno a tutte. Ho una domanda che mi preoccupa moltissimo. Se il giorno del matrimonio avessi il ciclo? Qualcuna di voi c ha pensato? Come risolverà la cosa? Come l ha già risolta?Non tanto per i...

Quante sono le sposine 2017 come me? Tutte qui

Il 28 aprile 2016 diventerò la Signora Peirce.... (il mio fm ha antenati irlandesi). ma già gli amici mi chiamano Miss Peirce (si legge Pirz) da tempo.... e voi sarete la signora..... ? Che effetto...

Buongiorno principi e principesse!!! Di mattina, di pomeriggio o al tramanto? Siete per sfruttare le ore di luce o preferite la cerimonia di pomeriggio con il tramanto che fa da cornice? A che ora...

Buongiorno principi e principesse! La vostra favola è appena iniziata. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio Dopo lacrime di gioia e condivione della grande notizia con amici e...