Viterbo, Viterbo · Da Luglio 2015
- Sposo Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3518 giorni fa
ciao a tutti! Sto cercando di fare qualcosa da me in modo tale da dare la mia firma personale al matrimonio, mi sta venendo il dubbio su come e cosa fare per i confetti ai conoscenti, insomma tutte quelle persone non invitate al matrimonio. Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3518 giorni fa
A -15 vi mostro cosa, nonostante la mia scarsa manualità, siamo riusciti a fare...grazie a tutte per i suggerimenti e le idee...ci sono I segnaposto i barattolini per i non invitati i portariso e come abbiamo confezionato le bomboniere...mancano gli...
Ho caricato una foto nel post di Barbizzi
3610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3645 giorni fa
Care sposine, vi spiego il mio dilemma!! Sto facendo realizzare su misura gli orecchini del mio matrimonio, essendo il mio un abito scivolato molto semplice dall atelier mi hanno consigliato di mettere un orecchino vistoso!!! Ieri ho incontrato la...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3676 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo finalmente comprando casa! Siamo molto emozionati e felici ma vorrei un consiglio per la scelta della cucina.Voi che cucine avete scelto? Pensando ovviamente ad un buon rapporto qualità prezzo.Se vi fa piacere...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3677 giorni fa
Ragazze mi postate le foto delle vostre pareti attrezzate?ho bisogno di idee grazieee
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3721 giorni fa
Sto iniziando a cercare le scarpe.. Sarà dura perché non mi piacciono le scarpe sposa , vorrei un sandalo Swarovski , ma dove le trovo??
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3813 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha idea di dove potrei trovare scarpe di questo genere? Anche online!!!!
Ho caricato una foto nel post di Love
3815 giorni fa
CIAO A TUTTE RAGAZZE :$ SECONDO VOI, DOVENDOMI SPOSARE A GIUGNO (2016), ED INIZIANDO A PREPARARE ORA DEI GESSETTI PROFUMATI (DATO CHE LI FARò A TEMPO PERSO E SARANNO CIRCA 180), COME FACCIO A FAR MANTENERE LA PROFUMAZIONE? E UN'ALTRA COSA.....
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3843 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,mi sposo a maggio 2016 e a breve andrò in atelier per cercare il mio abito da sposa : io felicissima! Però mi sono sorti alcuni dubbi cioè c'è chi mi dice che non dovrei fermarmi al primo atelier ma girarne un po e farmi...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3869 giorni fa
Salve ragazze. Finalmente Pronovias group ha reso pubbliche tutte le sue collezioni con i suoi marchi più "economici "... Avenue diagonal e White one... Della prima non mi ha colpito quasi nulla mentre sono rimasta piacevolmente colpita da White...
Ho caricato una foto nel post di Spanò
3871 giorni fa
Ragazze io scelto di fare i gessetti come segna posto mi sono decisa , per risparmiare qualcosa, mah volevo sapere visto Ke deciso di iniziare a farli ad ottobre , volevo qualche idea come realizzare, date un aiuto , mi caricate qualche foto ........
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
3874 giorni fa
ed eccomi finalmente messa a lavoro..ne ho ancora un bel pò da fare...un bel pò da rifinire..ma sono molto soddisfatta..ho deciso di farli di colore bianco,verde chiaro e verde scuro..in tutto tre tonalità..(anche se dalle foto sembrano azzurri e...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3877 giorni fa
Salveee ragazzeeee qualcuna di voi ha provato o acquistato un abito pronovias?? Come vestono??
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3878 giorni fa
Ma succede solo a me di passare dall'euforia totale nel trovare finalmente qualcosa di perfetto per il matrimonio e poi crollare nella disperazione nel vedere quanto costa?! Ultima batosta? Il mio cake topper ideale costa 200$... 200$?!?!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3883 giorni fa
Care sposine, sono particolarmente orientata sugli abiti in pizzo con manica lunga o 3/4 Avete qualche foto da potermi mostrare?
Fotografi garanzie ANFM