Milano, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 11 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2027
Bacheca
Ho creato un post
22 ore faCiaoooo! ci sposeremo a maggio 2027. Come meta ci piacerebbe andare in Polinesia Francese. Come abbinamento molti fanno tappa in California ma l'abbiamo già esplorata in lungo e in largo...cosa suggerite come abbinamento? Vorremo abbinare relax e...
Ho partecipato a un sondaggio
669 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
669 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
687 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
Ho ottenuto una medaglia!
842 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
842 giorni faCiao a tutt*, mi sposerò in una chiesa della mia città di origine ma abito a Milano. Sapete come funziona in questo caso il corso pre-matrimoniale? E' a discrezione del sacerdote? Qualcuno ha già avuto esperienze di questo tipo? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM