Alghero, Sassari · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3232 giorni faEcco qua alcuni scatti amatoriali di quel meraviglioso giorno. ❤
Ho creato un post
3244 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faVi piace? Abbiamo optato per questo morbido perché ci mancano ancora 29 gg al matrimonio e la pancia aumenterà 😂
Ho creato un post
3279 giorni faLe foto sono fai da me con il cellulare quindi non sono proprio il massimo.. che ne pensate? Ho provato a simulare anche l acconciatura 😂
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte mi mandate qualche foto professionale del vostro gg ? 😍
Ho creato un post
3294 giorni faAiutooooooo
Ho creato un post
3300 giorni faAiutatemi ho provato quello in sillicone ma si stacca 😩 qualche altra alternativa ?la mia schiena sarà di pizzo
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze mi sposo il 10 giugno secondo voi le calze le devo mettere sotto il vestito ? Se si che tipo di calze ? Perché in atelier mi hanno detto di non metterle ...
Ho creato un post
3304 giorni faCiao a tutte ho comprato un orologio al mio fm da fargli recapitare il gg del matrimonio . Con che frase potrei accompagnare questo regalo?
Ho creato un post
3309 giorni faIo non me ho proprio idea...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao a tutte ho portato in copisteria i libretti della messa. Me li ha rilegati ma volevo abbellirli con qualche nastro perché così mi sembrano bruttini. Mi date qualche idea?
Ho creato un post
3614 giorni faCiao a tutte ci sposiamo lo stesso giorno io ad alghero...a che punto siete con i preparativi? il vestito l avete gia provato?
Fotografi garanzie ANFM