Alghero, Sassari · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3232 giorni fa
3263 giorni fa
Vi piace? Abbiamo optato per questo morbido perché ci mancano ancora 29 gg al matrimonio e la pancia aumenterà 😂
3279 giorni fa
Le foto sono fai da me con il cellulare quindi non sono proprio il massimo.. che ne pensate? Ho provato a simulare anche l acconciatura 😂
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3287 giorni fa
Salve ragazze mi sposo il 16 settembre..ho sempre dato per scontato di volere il bouquet di fiori freschi..ora leggendo i vari post in giro inizio ad essere titubante..meglio bouquet di fiori freschi o artificiali?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3293 giorni fa
3300 giorni fa
Aiutatemi ho provato quello in sillicone ma si stacca 😩 qualche altra alternativa ?la mia schiena sarà di pizzo
3303 giorni fa
Ragazze mi sposo il 10 giugno secondo voi le calze le devo mettere sotto il vestito ? Se si che tipo di calze ? Perché in atelier mi hanno detto di non metterle ...
3304 giorni fa
Ciao a tutte ho comprato un orologio al mio fm da fargli recapitare il gg del matrimonio . Con che frase potrei accompagnare questo regalo?
3316 giorni fa
Ciao a tutte ho portato in copisteria i libretti della messa. Me li ha rilegati ma volevo abbellirli con qualche nastro perché così mi sembrano bruttini. Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3611 giorni fa
Ciao ragazze tra 27 giorni mi sposo avevo già scelto il bouquet ma non sono molto convinta!! Voi come lo fareste? Il mio tema è rosso in chiesa avrò fiori bianchi e rossi!! Aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM