Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3469 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3528 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei un favore se fosse possibile: riuscite a dirmi quali sono i siti internet affidabili dove prendere partecipazioni??? Ero partita con il fai da te e l'avevo scelta ma da qualche giorno sono moooolto dubbiosa non so perché...quindi...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3542 giorni fa
Cm avrete intuito nn sn soddisfatta... La french la elimino ed anche la riga! L'anulare nn mi dispiace, ma mi sembra troppo "da ultimo dell'anno". Voi ke dite?? Premetto ke il mio abito ha dei dettagli color antracite
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3548 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3555 giorni fa
Postate le foto della vostra scelta di acconciatura o su quelle in cui siete indecise ? Un ulteriore domanda x chi ha voluto aggiungere degli accessori tra i capelli : l avete comprati voi o ve lo ha ordinato la vostra parrucchiera ?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3565 giorni fa
Ciao ragazzeCosa ne pensate di queste unghie? Le trovate perfette per il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3574 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3631 giorni fa
Ciao amiche Vi piacciono ? Sono alte ma comode, ma le scarpe di cambio basse non mancheranno !!! Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Luna
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hilary
3670 giorni fa
E dopo tanto peregrinare le ho trovate! C'è chi dice che il sandalo non è elegante ma purtroppo le decolte le perdo, solitamente le prendo un numero più piccolo per evitare il problema peccato che dopo qualche ora, giustamente, mi fanno male. E...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3679 giorni fa
La mia cara sorellina mi ha mischiato purtroppo la micosi, la ho ad entrambi i pollicioni dei piedi. Qualcuna ne ha sofferto? Come avete risolto?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3696 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3697 giorni fa
Oggi abbiamo iniziato a distribuite le partecipazioni : questa è la scatola che abbiamo scelto...vi piace? Scatto con fiocco chiusa Confetti 3 gusti Mandorla,cocco,nugantine
Ho caricato una foto nel post di Serena
3700 giorni fa
Ciao a tutte future spose...a breve inizieremo a distribuire le partecipazioni e devo procurarmi la scatola porta confetti. Voi come fate o avete fatto?Consigli?
Fotografi garanzie ANFM