Vai ai contenuti principali
Hilary
Hilary

Varese, Varese · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2868giorni 10hh
Carmen
Aiuto!!! Alle Bahamas uragano Irma!!! Dove vado?
Carmen, Il 29 Settembre 2017 alle 07:43

Ragazze stiamo scegliendo la meta per il nostro viaggio di nozze! NY, San Francisco, Las Vegas ( ok) ma poi 7 giorni dove??? Polinesia, Barbados,Aruba( carissime) Bahamas ( IRMA) aiutatemi! 😱😱😁😁

Pamela, sabato 30-Set-17 28
Serena
Pioggia... come fare per l'ingresso in chiesa
Serena, Il 30 Agosto 2017 alle 08:34

Ciao ragazze!Ebbene dopo un anno di preparativi, una estate torrida dove ho visto sposarsi chiunque con una giornata stupenda di sole.. a meno due, pioggia, tuoni, lampi, diluvio. Sto cercando di...

Stefania, mercoledì 30-Ago-17 5
Erika
Bomboniere: si danno anche ai fotografi/cantanti ecc ecc??
Erika, Il 24 Agosto 2017 alle 20:19

Ragazze mi è sorto un dubbio atroce! la bomboniera devo darla anche a tutti i professionisti che lavoreranno per me quel giorno? la cantante è un amica per cui gliela avrei data in qualsiasi caso......

Michela, sabato 26-Ago-17 53
Mariateresa
Intrattenimento musicale
Mariateresa, Il 7 Agosto 2017 alle 21:45

Buonasera ragazze, mi.sposerò a maggio a Tradate ( varese) e sono alla ricerca di intrattenimento musicale/ animazione per il ricevimento di nozze...avete qualche nome da suggerirmi? Grazie mille 😊

Stefania, domenica 27-Ago-17 5
Ilaria
Taglia 42
Ilaria, Il 7 Agosto 2017 alle 22:12

Ragazze buonasera, a settembre inizierò la ricerca dell'abito ma sono un po' demoralizzata perché ho paura che quello che vorrei non mi stia come dovrebbe ... Io non ho seno e vorrei nascondere i...

Ilaria, giovedì 17-Ago-17 77
M
"...vedrai che non mangerai nulla..."
Monica, Il 5 Maggio 2017 alle 16:20

NO, ALT... NON MANGERAI NULLA UN PIFFERO! Mi riferisco a chi già si è sposata: ma è vero vero?! Cioè, io a 4 mesi ho già l'acquolina in bocca... Cos'è sta roba del GLI SPOSI NON MANGIANO NULLA?! Per...

Cristina, giovedì 26-Ott-17 140
Noemi
Dubbio su chiusura con lacci posteriori abito da sposa
Noemi, Il 11 Aprile 2017 alle 09:08

Buongiorno care sposine! Volevo chiedere un consiglio a chi di voi ha scelto un abito con i lacci che chiudono la parte della schiena. Alla mia prima prova, presa dall'emozione, ho dimenticato a...

Noemi, mercoledì 12-Apr-17 49
Hilary
Santo domingo a giugno
Hilary, Il 15 Ottobre 2015 alle 22:07

Stiamo facendo un po' di preventivi per un mini tour della California più qualche giorno di relax... All'inizio pensavamo ad Antigua ma poi ci siamo accorti che se dirottiamo a santo domingo al viva...

Hilary, martedì 11-Apr-17 48
Chiara
Fotografo bravo ma a buon prezzo zona Gallarate o Varese
Chiara, Il 6 Aprile 2017 alle 10:29

Ciao a tutte quasi sposine!mi sapreste consigliarmi un fotografo in zona Gallarate o Varese bravo ma a buon prezzo?

Hilary, domenica 9-Apr-17 4
Corinne
Lavare abito da sposa
Corinne, Il 8 Aprile 2017 alle 13:46

Ciao ragazze,Sapete dirmi quanto costa indicativamente, far lavare il proprio abito? Grazie mille

Pamela, mercoledì 6-Set-23 60
Valentina
Ho bisogno di una brava truccatrice! zona provincia di milano/varese
Valentina, Il 1 Gennaio 2017 alle 21:52

Ciao ragazze! Sto cercando una brava truccatrice x il mio gg, ma sto facendo fatica a trovare perche diverse che ho contattato sono già impegnate. Mi sposo il 3 giugno mattina. Help me per favore!

Hilary, mercoledì 29-Mar-17 24
Marcella
Scarpe per sposa di giugno!!!
Marcella, Il 2 Marzo 2017 alle 13:16

Ciao ragazze, non so decidere per quali scarpe scegliere... mi sposo il 17 giugno, quindi diciamo "estate"... Mi piacerebbero delle scarpe un po aperte ma non esageratamente aperte... ma mi piacciono...

Marta, mercoledì 25-Gen-23 68
Emanuela
Impazzisco per le cucine 😁
Emanuela, Il 15 Febbraio 2017 alle 22:26

Belle spose ...Mi fate vedere le vostre cucinare!?! Moderne e non

Antonia, venerdì 24-Feb-17 85
Giusy
Corso prematrimoniale varese nei week end
Giusy, Il 16 Gennaio 2017 alle 14:32

Ciao a tutte Sapete se a Varese e paesi limitrofi ci sono corsi prematrimoniali da seguire nel week end (ven-dom)? Per ora ho visto che molti sono in settimana e per ragioni lavorative non posso...

Hilary, martedì 17-Gen-17 6
L
Zika che ansia!
Laura, Il 3 Gennaio 2017 alle 13:16

Ho letto che a santo domingo si possa prendere questo virus! Qualcuno ha qualche informazione in più?

Michela, martedì 3-Gen-17 14
Valeria
Consiglio itinerario
Valeria, Il 21 Dicembre 2016 alle 07:52

Buongiorno sposine, ieri abbiamo fatto un giro tra le agenzie di viaggio per farci un'idea di itinerari e costi e ci hanno consigliato:- tour dei parchi Usa + santo domingo- Kenya, safari + mare-...

Luana, mercoledì 21-Dic-16 8
V
22 luglio 2016.. mi manchi !!!
Vale, Il 26 Novembre 2016 alle 18:33

Vola quel giorno e vorrei riviverlo ancora 100 volte Auguro a tutte le future spose tanta felicità e serenità e di vivere quel giorno come uno dei giorni più bello della vostra vita

Vale, domenica 27-Nov-16 47
Elisa
Usa + caraibi: sogno che diventa realtà!
Elisa, Il 26 Novembre 2016 alle 14:05

Proprio stamattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze dopo un sacco di preventivi visti e rivisti! Partiremo il 19 Luglio e faremo 18 giorni da sogno : 2 notti S. Fancisco, Yosemite, Death...

Valentina, lunedì 28-Nov-16 15
C
Viaggio di nozze luglio caraibi
Chiara, Il 23 Novembre 2016 alle 07:08

Ciao a tutte, ci sposiamo il 16 luglio e stiamo organizzando il viaggio di nozze Avevamo pensato newyork e Caraibi ma leggendo qui vedo che non è consigliato fatta eccezione per Antigua Qualcuna che...

Flavia, giovedì 1-Dic-16 5
Sara
Giugno!
Sara, Il 22 Novembre 2016 alle 18:36

Dove mi consigliereste di andare a giugno? Noi vorremmo un posto caldo al mare

Dani, giovedì 24-Nov-16 20
Paola
Caparra.. Per me è troppo...
Paola, Il 19 Novembre 2016 alle 11:36

Ragazze ma anche a voi hanno chiesto come caparra 1500€ la location?? A me sembra molto... sinceramente per l'anticipo che ho non penso proprio di darglieli tutti ora se gli va bene ok sennò si...

Paola, mercoledì 23-Nov-16 384
Roberta
Ve la posso chiedere una cosa?
Roberta, Il 6 Novembre 2016 alle 00:31

Ragazze.....ma.....ve la posso chiedere una cosa?Adesso a fine gg,dp che ho passato 20gg lavorativi senza neanche 1di riposo,fra tram tram e problemi quotidiani......Sno a casa..tornati da...

Stefania, mercoledì 16-Nov-16 33
A
Cucina
Angela, Il 2 Novembre 2016 alle 23:29

Ragazze buonasera...una curiosità,quanto sono alti i pensili delle vostre cucine? Facendo il progetto della mia,abbiamo messo quelli da 72 cm... ma oggi mi sorge il dubbio che sono piccoli, secondo...

Sabrina, giovedì 3-Nov-16 11
Sef___Ora
Viaggio di nozze: crociera. curiosità
Sef___Ora, Il 30 Ottobre 2016 alle 22:39

Ciao ragazze...ho una curiosità. se si prenota la crociera un anno prima, c'è parecchio sconto?????

Pykkolina, sabato 5-Nov-16 12
Ilenia
Playa bayahibe o punta cana(santo domingo)
Ilenia, Il 25 Ottobre 2016 alle 20:30

Ragazze mi rivolgo a voi x dei consigli sperando k qualcuna ha fatto o farà il mio stesso o simile luna di miele..allora il 12 luglio partiremo x gli USA con prima tappa new York per poi andare a...

Ilenia, giovedì 9-Feb-17 20
Stefania
Foto del vostro tableau mariage
Stefania, Il 14 Ottobre 2016 alle 14:34

Ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!

Katia, martedì 3-Lug-18 65
Marzia
Abiti nicole spose
Marzia, Il 2 Ottobre 2016 alle 18:51

Buona seraaaaa!!!mi sono innamorata della collezione Jolies Nicole spose...qualcuna di voi conosce da che prezzo partono?!?Bacini

Ilaria, mercoledì 23-Nov-16 91
Alessandra
In cornice quale?
Alessandra, Il 16 Ottobre 2016 alle 13:18

Buongiono sposine belle; sono ancora in attesa del mio album e del cd delle foto in alta risoluzione; intanto sto scegliendo quale incorniciare. A voi quale piace di più? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4...

Silvia, mercoledì 25-Gen-17 165
Greta
Non credo di farcela a trattenere le lacrime dall'emozione
Greta, Il 14 Ottobre 2016 alle 02:59

Ciao ragazze sono appena tornata dal matrimonio di mio cugino,un bel matrimonio,semplice ma molto fine,è stata una bellissima giornata per gli sposi e per noi invitati,ma ragazzi io credo di non...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 23
B
Scarpa alta + ballerina ???
Barbara, Il 13 Ottobre 2016 alle 20:54

Sera ragazze volevo chiedervi : ma voi oltre alle scarpe col tacco vi portate anche un paio di scarpe basse o ballerine ??? Quel giorno non vorrei morire con le vesciche ai piedi !io ancora non ho...

Elisa, lunedì 24-Ott-16 33
Selene
Idea!!!! ditemi la vostra......intervista/sorpresa prematrimoniale
Selene, Il 13 Ottobre 2016 alle 10:59

Ragazzeeeeee!!!! e se prima del matrimonio facessimo una piccola intervista (amatoriale ovvio!) ad amici e parenti chiedendo di dire qualcosa del nostro fm? poi magari lo dovremmo sistemare con la...

Rosalba, lunedì 17-Ott-16 26
Corinne
Sposine di varese e dintorni...il fotografo
Corinne, Il 2 Ottobre 2016 alle 15:06

Ciao ragazze, Chi avete ingaggiato come fotografo? Come vi siete trovate? Noi siamo un po' indecisi, qualcuno ha ingaggiato Marco Guariglia ? Com'è??Grazie

Chia, lunedì 6-Feb-17 12

Gruppi generali

Ispirazione