Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Saggia Settembre 2017 Messina

Non credo di farcela a trattenere le lacrime dall'emozione

Greta, il 14 Ottobre 2016 alle 02:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao ragazze sono appena tornata dal matrimonio di mio cugino,un bel matrimonio,semplice ma molto fine,è stata una bellissima giornata per gli sposi e per noi invitati,ma ragazzi io credo di non farcela a sposarmi ho pianto tantissimo sia oggi,sia al matrimonio della mia amica avvenuto un mese fa,al pensiero che se tutto andrà bene ci saremo noi tra 11 mesi mi veniva l ansia ,se ci penso piango,penso che piangerò per tutto il giorno sono davvero preoccupata,penso che non so se dall' emozione riuscirò anche a dire le promesse ...speriamo bene in tutto ciò fm era tranquillissimo,assurdo !

23 Risposte

Ultime attività da Ludmilla, il 24 Ottobre 2016 alle 15:05
  • L
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Genova
    Ludmilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà diverso, tranquilla, le lacrime sono emozionati ma vedrai che sorriderai anche!

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piango x tutto...matrimoni, funerali...mi sono sposata martedì e con gran sorpresa non ho versato una lacrima...anzi ho sorriso tutto il tempo...se ce l ho fatta io ce la può fare chiunque
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatti coraggio, non sarai la sola a piangere! IO piango già ora pensando al mio grande giorno! =)

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prova dell'abito non ho avuto alcuna emozione e la commessa mi ha detto sorridendo: "Piangerai, eccome se piangerai, vedrai quel giorno!"Il punto è... che ha ragione!!! Sono sicurissima, io piango solo a leggere i post delle neospose perché mi immedesimo!! Fai tu!!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece i mesi ed i giorni prima non ho pianto mai e neanche la mattina della preparazione! Ma da quando sono scesa dalla macchina non ho fatto che piangere! Mi commuovevo per ogni minima cosa! Non lo sapremo mai come vivremo e reagiremo quel giorno! È un punto interrogativo finché non lo so vive!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho pianto x un anno al pensiero del mio matrimonio, ero agitata, ansiosa, avevo paura. La notte prima ho dormito bene e mi sono svegliata carica. Non ho pianto neanche alle promesse cosa che ha fatto mio marito.. dipende!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto , agli altri matrimoni piangevo al mio no .... ero tesa ma non ho pianto
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, sarai cosi felice e "indaffarata" che non avrai il tempo di piangere!!! Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla l emozione sarà cosi forte mista alla tensione che non è detto che piangerai. Quando siamo solo spettatori è più facile immedesimarsi, dare sfogo alle emozioni. Vivere i momenti. .ma quando si vivono in prima persona è diverso l ansia e la tensione bilanciano l emozione. Per esempio quando si è laureato mio fratello ho pianto come una bambina. Una sensazione indescrivibile. Io ho preso due lauree e una lacrima non m è uscita. Strano, quindi immagino che al mio matrimonio manco connetteró.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E si Smiley cry Smiley cry Smiley cry idem

• Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nn piango mai ai matrimoni degli altri sn felice e basta x caso ieri sera ho letto la formula che dovremmo dire in chiesa e qualche lacrima e scesa...quindi spero d nn farli all altare povero trucco!!!

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io piango sempre ai matrimoni degli altri Smiley cry ed ho il tuo stesso dubbio sul mio...ma e' anche vero ke qnd faccio lecose in prima persona di solito mi ho un'adrenalina e mania della perfezione (lo so ke non esiste!) Che non ho il tempo di piangere....speriamo!!! Non sei la sola...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai la prima volta che piansi davanti a lui eravamo proprio ad un matrimonio al ballo col papà mi vide allontanare gli dissi che andavo fuori a fumare....mi raggiunse ed io ero dietro ad una pianta a respirare profondamente x riprendermi appena lo vidi il lacrimoni scesero a fiume lui mi abbraccio e mi disse..io ti farò da spalla da amico da fratello da marito e da padre...mi si riscaldo il cuore...e farò il secondo ballo con lui con gli occhi chiusi e la canzone don't you cry che mi ricorda mio padre e sarà un momento dove mio padre mi consegnerà nelle sue mani è cosi che la vedo...so che spiritualmente sarà cosi...voglio dedicargli questo momento. ..quel giorno lui ci sarà

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, magari non ti succede!!! Io avevo pianto a tutte le lauree... alla mia no, ho pianto alle prove delle mia amiche vestite da sposa, io alla mia prova no... però ero super felice!! Piu che piangere, mi sarei messa a saltare dalla felicità!!! Vedrai che le cose le vivi diversamente quando capitano a te... non che siano meno belle, anzi, ma avrai reazioni diverse!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah.. Anche io come te
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella...capisco la tua situazione xk mi rispecchia...io cm te ho perso papà...quindi il fatto del ballo dell entrata in chiesa mi rendono tristi...scappo ogni volta...Io vorrei nn farlo proprio al mio matrimonio xò nn lo vedo giusto nei confronti del mio fm...nn lo sò...Ci sto male già da ora...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pianto per il matrimonio di cugini,amici. Ho pianto e piangevo per un film,una pubblicità,sotto la doccia,a letto,sul divano,in balcone,in macchina... Piangevo alla vista di una coppia,di due cani innamorati... Piangevo a lavoro...piangevo ovunque...Il giorno del matrimonio sono stata di una freddezza preoccupante... Nessuna lacrima...solo grasse risate anche dinanzi all'altare Smiley ups
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica Greta!Smiley smile Ho lo stesso timore...Vorrà dire che mi porterò la scorta di fazzoletti!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai, stai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al matrimonio di una mia amica ho pianto come una fontana, invece al mio...per niente! Non è detto, dai...

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari, chi lo sa, potresti sorprenderti di te stessa e avere talmente tante cose in mente....da non piangere mai! Guarda, credimi, quel giorno è un turbinio: io, prima di andare in chiesa (mi sono cambiata nella villa del ricevimento) sono sta fermata dal dj che mi chiedeva come spostare le casse perchè avevano spostato l'aperitivo in giardino (e lo chiedi a me????) E dal direttore di sala che mi ha spiegato che il taglio torta l'avremmo fatto altrove....ci credi che ho rimuginato su queste cose per tutta la cerimonia????non ho avuto il tempo -letteralmente- per emozionarmi!!!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda è lo stesso problema che ho io...sono assurda davvero...in più ci si mette l'aggravante che vorrei che ci fosse stato mio padre che purtroppo non è più fra noi quindi pensa come sarò...in ogni matrimonio al momento del ballo devo uscire xk sembro una esagerata

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco waterproof, kit di restauro e fazzolettini di carta... e via! ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione