Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Voi cosa farete? Vi siete informate sulla possibilita' noleggio?

Stiamo facendo un po' di preventivi per un mini tour della California più qualche giorno di relax... All'inizio pensavamo ad Antigua ma poi ci siamo accorti che se dirottiamo a santo domingo al viva...

Ciao a tutte.. Ho letto su una rivista che esiste un bonus mobili per le giovani coppie che si sposano nel 2016 e hanno meno di 35 anni... Chi di voi ne sa di più? Su internet trovo informazioni...

Ciao! Devo cambiare la cucina.. ma che confusione! ogni venditore mi dice la sua...piano un quarzo o Corian? quest'altimo è molto moderno e il lavandino senza saldature è bellissimo..ma sarà anche...

Ciao.. Ormai manca poco.. 18 giugno sposi e il 19 turisti! Chi farà un mini tour della California per poi finire a rilassarsi sulle spiagge bianche?

Ho scritto una recensione il 4 luglio, é normale che non sia ancora visibile?

Per chi le usa.. Dove le avete prese? Come vi organizzate con gli invitati? Io le ho trovate in un negozio da 18 cm, ma mi sono resa conto che sono cortine, sono 34 secondi di luce e basta

Premesso che mi sposo il 18 giugno, ho chiamato l'atelier e hanno il mio nicole in consegna in questi giorni, purtroppo hanno l'agenda piena e prima del 12 maggio non hanno un buco per insermi per una...

E dopo tanto peregrinare le ho trovate! C'è chi dice che il sandalo non è elegante ma purtroppo le decolte le perdo, solitamente le prendo un numero più piccolo per evitare il problema peccato che...

Si sa, la pioggia il giorno del proprio matrimonio può rendere isterica anche la sposa più zen.. E siccome il sole non possiamo prenotarlo come abbiamo fatto con il catering è meglio pensare alla...

Ciao sposine.. . Ormai sono a meno 3 mesi e mi stavo chiedendo come gestire i cantanti.. Avremo un bravo duo che suonera un po' di musica soft all'aperitivo e poi durante la cena faranno animazione...

Ciao.. Volevo un consiglio , il mio parrucchiere ha detto che normalmente la tariffa per i matrimoni è 280 euro, ma a me farebbe 200 per 3 prove, piega il giorno prima del matrimonio e poi il giorno...

E siamo arrivati al momento della scelta delle canzoni... scelta più ardua del previsto! come prima canzone di ingresso ristorante pensavamo marry you di Bruno Mars, come primo ballo, forse il regalo...

Ho letto qualche post di sposine preoccupate.. Ma guardate questa immagine... Non potevamo scegliere anno migliore

Ciao, sto facendo le partecipazioni e ho un dubbio! ... Allora con il prete abbiamo concordato le 15.30. Ma secondo voi si intende l'inizio della cerimonia e quindi il mio arrivo o l'arrivo del fm...

Ciao! Oggi visto che ci sono i saldi sono andata in un grosso negozio di scarpe vicino alla mia città. Sorpresa.. Le scarpe da sposa non godono del privilegio dei saldi.. E i prezzi?! Assurdi! Il...

Ciao... A gennaio dobbiamo iniziare a definire qualche particolare con il ristorante. Mi hanno dato questo sito http://www.nbgin.it/raso.htmlper scegliere le tovaglie, noi non abbiamo un colore in...

Ciao! Il tempo stringe e dobbiamo ancora trovare le partecipazioni, non vogliamo spendere più di 2 euro perché alla fine saranno carta straccia per molte persone... Mi sono appena imbattuta in questo...

Ciao, voi avete già scelto chi vi seguirà ? Mia sorella mi regalerà il parrucchiere, molto bravo ma non viene a casa a dare gli ultimi ritocchi e da qualche mese non ha più l'estetista. Conoscete...

Un cara amica ci ha regalato questo bel manuale.. Uno alla futura moglie e uno al futuro marito, ho appena iniziato a leggerlo e già muoio dal ridere.. Ve lo consiglio

Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un ristorante che abbia almeno un po' di parco, dove i bambini possono uscire a giocare. Avevo visto la corte dei sapori a fagnano e le 2 lanterne a induno, peccato...

Non vedo l'ora di vedere la mia nipotina che viene verso l'altare tenendolo tra le mani

Uffi... Sono appena tornata dalla fiera di Varese dove speravo di conoscere dei musicisti e invece non c'era nessuno... Ma come si fa a scegliere senza averli mai sentiti o vedere come intrattengo gli...

Quando partirete per il viaggio più bello della vostra vita? È da pazzi partire subito dopo il ricevimento? Ditemi la vostra

Ieri abbiamo iniziato a farci fare il primo preventivo in agenzia... Vogliamo visitare Los algeles san Francisco las vegas e gran canyon con un tour guidato..abbiamo massimo 15 giorni! In agenzia mi...

Sto pensando al tovagliato, all'inizio pensavo a tovaglie bianche lunghe e copri sedia bianchi con magari un fiocco in organza rosso dietro... Adesso mi piace l'idea delle tovaglie in raso color...

Ciao!!! meno male che ho voi per chiedere sempre consigli! Allora sto cercando di trovare il nostro tema; se volessi farla facile, avevamo pensato a delle prtecipazioni normali e il tableau con il...

Premetto che attualmente convivo, il giorno del matrimonio spediro' il mio fm a casa dei suoi, io invece dormirò a casa nostra anche perché mia sorella, dopo che sono uscita di casa ha rivoluzionato...

Ciao! Oggi finalmente ho ingaggiato il nostro fotografo, sono felicissima! Mi sento sempre piu' vicina al mio sogno! E voi l'avete gia' trovato? Avete scelto le location delle foto? Io apparte villa...

Ciao, chi di voi andra' in luna di miele in california? Che giro fate? Vorrei visitare los Angeles, san Francisco e parchi, ma non so se è fattibile in 7 max 10 giorni...anche perché prima di tornare...

Ciao sposine!!! Domani iniziamo a girare qualche fotografo... Voi con quale criterio avete scelto il vostro? Quali sono le domande da fare per non avere sorprese poi? Grazie

Ciao, secondo voi il fotografo mi conviene già cercarlo adesso per giugno dell'anno prossimo o forse mi conviene aspettare ottobre dove ci sarà la fiera sposi nella mia città? sono davvero convenienti...