Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hilary
Super Sposa Giugno 2016 Varese

Honeymoon costa west usa

Hilary, il 18 Agosto 2015 alle 18:45 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao, chi di voi andra' in luna di miele in california? Che giro fate? Vorrei visitare los Angeles, san Francisco e parchi, ma non so se è fattibile in 7 max 10 giorni...anche perché prima di tornare vorrei un pò di relax al mare..dove non saprei..

14 Risposte

Ultime attività da Quarto, il 22 Agosto 2015 alle 01:29
  • Quarto
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Quarto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Anche noi tour California....Si correre ma Sara UN emozione unica@!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente mare, abbiamo poche ferie Smiley sad comunque non ti so dire la cifra, per ora abbiamo pagato solo 1000euro (a testa) di volo e 600€euro circa di hotel (forse qualcosa di più, ora non mi ricordo).
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo noleggiato l auto e abbiamo fatto los angeles(santa Monica, Venice, Hollywood,Beverly Hills ) Grand canyon,Bryce camion, las Vegas, death valley,Antelope canyon,zion park,yosemite park,san francisco ci siamo fermati poi in quasi tutti i paesini che incontravamo . Il tutto il 13 giorni ma a san francisco ci siamo fermati 3 notti e a las vegas 2 notti.. quindi penso che in 10 puoi farcela , certo fai tutto un po di corsa ma ti assicuro che vale assolutamente la pena sono luoghi meravigliosi! ! Poi abbiamo fatto una settimana in Messico per il mare ma visto il problema delle alghe e del maltempo tornando indietro cambierei meta
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara' un viaggio bellissimo! Fate anche qualche giorno di mare? Piu' o meno che cifra devo preventivare?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi giro della California in 15giorni!! Si correrà un po' na ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Agosto 2016 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene ragazze, io ci abito in California...e' una favola! se volete consigli fatemi sapere! Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo dal 29 al 13 il tuor in California e poi al 13 al 18 new York. Considera che in California vediamo praticamente tutto (san Diego, Los Angeles, morro Bay, monterey, San Francisco, sequoia park, death valley e las Vegas ) e se rinunci a qualche tappa in 10 giorni te la puoi cavare. Anche noi volevamo fare l'estensione mare tipo alla hawaii ma sono altre 6 ore di volo e siccome non volevamo rinunciare a nessuna città alla fine abbiamo deciso che per un posto come le hawaii ci voleva una vacanza a parte e quindi abbiamo annullato. Tu però puoi farla oppure a seconda di quando ti sposi aggiungere i caraibi
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 10 giorni sono pochi, quando fai un viaggio di 10 ore per arrivare già perdi 2 giorni x il viaggio perché devi considerare anche la differenza ore. Quella parte è stupenda, ci sono tante cose da vedere, rischi di non goderti nulla. Poi vedi tu..
    • Rispondi
  • Hilary
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 giugno 2016.Pensate di noleggiare l'auto o tour organizzato? Secondo te con 6000 euro possiamo farcela?
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo facciamo in 12 giorni ma senza voli interni. Con i voli interni ce la fai.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hilary, noi ci sposiamo il 30 Luglio 2016 e partiremo per Los Angeles il 1 Agosto con volo diretto da Roma Fiumicino. Faremo il classico tour dell'Ovest, però in tre settimane. Los Angeles, Las Vegas, San Francisco e i parchi nazionali. E' un viaggio impegnativo con tanti Km da percorrere in auto, quindi non vogliamo correre troppo perché e' pur sempre il nostro viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare la coast to coast finendo con 7 giorni in California...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10gg per tuor California sono sufficienti Smiley smile potresti fsr San Francisco, Los Angeles passando sulla costa, Las Vegas, Death Valley e poi di nuovo San Francisco passando per lo Yosemite! Oppure in altro ordine ma sempre queste mete un po' di fretta ma si fa Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankora non sappiamo andremo ad ottobre in agenzia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa