San Giorgio delle Pertiche, Padova · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
669 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
800 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
806 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
809 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al post di Ale
809 giorni fa
809 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho partecipato al post di Gloria
809 giorni fa
Ho creato un post
810 giorni faBuongiorno ragazze!! Qualcuna di voi è mai stata in Thailandia a Ko Samui? La stiamo prendendo in considerazione come viaggio di nozze! Pensiamo di fare Singapore/Bangkok e Ko Samui... La consigliate come isola?
814 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
814 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
Ho ottenuto una medaglia!
815 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
815 giorni faCiaoooo,avete qualche consiglio su dove andare in viaggio di nozze a maggio?
Ho ottenuto una medaglia!
815 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
815 giorni fa
816 giorni faVediamo che squadra vinceee
Fotografi garanzie ANFM