Lettere, Napoli · Da Agosto 2015
Sono una mamma di 2 meravigliose fanciulle e le amo più di ogni cosa al mondo.......
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3515 giorni faFra 11 ore tocca a me, spero che tutto vada come deve andare..... Un augurio a chi come me vivrà questo magnifico giorno
Ho creato un post
3519 giorni faOggi è il mio compleanno, compio 35 anni ed è il mio ultimo compleanno da nubile......
Ho creato un post
3524 giorni faHo bisogno di aiuto, per chi ne capisce di più( non riesco a contattare il ginecologo perché in ferie) oggi ho preso la quarta pillola bianca ma del ciclo neanche l'ombra, domani inizio con il nuovo blister, precisando che sono passata da un ciclo...
Ho creato un post
3525 giorni faScusate ma solo io a - 11 non ho neanche un po' d'ansia... È normale?? Precisando che vivo con lui da 7 anni e siamo fidanzati da 8 e abbiamo 2 figlie, forse sarà questo??? Mah!!!
Ho creato un post
3555 giorni faRagazze ma il velo, dopo la funzione, deve essere tolto?
Ho creato un post
3571 giorni faChi di voi si sposa, come me, il 3 settembre e dove... Noi ci sposeremo a Napoli ma viviamo a 650km (Modena) e non è stato per niente facile
Ho creato un post
3573 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi conosce il ristorante villa chateau di lettere... Io. Mi sposerò li il 3 settembre... La sua veduta è un incanto e il personale magnifico
Ho creato un post
3602 giorni faCosa ne pensate? Come mi sta l'abito?
Ho creato un post
3616 giorni faScusate, mancano circa 3 mesi e mezzo al mio matrimonio e mi sto rendendo conto che qualcosa sta cambiando, non riesco a capire se è agitazione o preoccupazione (di non riuscire a fare tutto ciò che c'è da fare)... A voi capita di sentirvi così... Un...
Fotografi garanzie ANFM