Lettere, Napoli · Da Agosto 2015
Sono una mamma di 2 meravigliose fanciulle e le amo più di ogni cosa al mondo.......
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Consi
3517 giorni fa
Anche se è ancora presto, chiedo alle spose 2017 se farete le bomboniere? e se si, avete già in mente cosa cercare? qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3520 giorni fa
Ho un piccolo problema: odio-le-bomboniere. È d' obbligo fare le bomboniere ai matrimoni/battesimi/ ecc ecc, ma io non le sopporto. Tutte quelle che avevo le ho buttate, non sopporto queste cosette per lo più inutili che ti riempiono casa... La...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3522 giorni fa
bouquet questo sarà il mio bouquet me ne sn letteralmente innamorata k ne dite???e vorrei mettere 7 rose lilla cm nel bouquet sotto.. i vostri cm saranno??? bouquet
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3529 giorni fa
Questa era la mia auto per il giorno del matrimonio, voi come la prenderete? La sceglerete insieme o "vincerà" uno dei due?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3530 giorni fa
Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere iniziando dalla data quindi nom so neanke il tema, ma...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3530 giorni fa
Mi postate le foto della vostra bomboniera che avete scelto o che volete scegliere? Non mi so decidere voglio qualcosa di utile ma non so cosa. Considerando che saremo sulle 200invitati non voglio spendere grandi cifre ma qualcosa di economico e allo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3532 giorni fa
Sposine belle, quale sarà il mezzo di trasporto per il vostro giorno più bello???? Noi abbiamo deciso di divertirci e di noleggiare un furgoncino Wolkswagen color Tiffany (con conducente)! Tra l'altro sarà anche una sorpresa per gli ospiti perchè io...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3543 giorni fa
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento non mi va...Voi che bomboniere avete scelto?...
Ho caricato una foto nel post di Maria Luisa
3544 giorni fa
Salve ragazze mi consigliate un sito dove poter acquistare questo contenitore vuoto oppure completo.... grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gerardo
3562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3565 giorni fa
Ciao ragazze, voi che bomboniera avete scelto?? e quanto vi è costata su per giù'? (sia che l abbiate comprata finita, sia se l'abbiate fatta con il fai da te, quanto vi è venuta a costare alla fine completa di confetti e tutto? Grazie mille sto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3565 giorni fa
Buongiorno ragazze....ecco le nostre partecipazioni...abbiamo ricevuto tanti complimenti...simpatiche ma semplici...soddisfatti della scelta
Ho caricato una foto nel post di Alice
3565 giorni fa
Buongiorno sposine, il contatore stamattina è sceso fino a quota -1 e le mie unghie sono pronte, il mio trucco invece un po' meno e sono quasi tentata a non farlo. Eccole qui! Ho scelto un rosso con alcuni brillantini, la french non mi è mai...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3565 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM