Mordano, Bologna · Da Agosto 2015
ciao a tutti sono imma e finalmente dopo anni io e il mio fm coroneremo il nostro sogno!!!
- Sposo Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
3615 giorni fa
ciao ragazze volevo farvi vedere i miei lavoretti per il matrimonio cosa ne pensate? il libretto per la cerimonia il mio segnaposto con chiave e lucchetto il mio ventaglio
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3699 giorni fa
Quanto avete speso o spenderete per la bomboniera ? Noi abbiamo speso 11,50 a bomboniera incluso sacchettino con confetti e bigliettini , i sacchettini invece li abbiamo pagati 2,30EUR
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3701 giorni fa
E dopo una lunga indecisione.... Segnapost scelto!!!! (Quando avrò il tempo di completarlo vi posterò un'altra foto con i nomi) Che ne pensate?!?!?! Consigli consigli consigli e fatemi vedere le foto dei vostri!!!!
Ho caricato una foto nel post di Imma
3701 giorni fa
Salve ragazze come procedono i preparativi?? questa è la mia bomboniera, cosa ne pensate? È stata un impresa sceglierla ma alla fine io e il fm abbiamo optato per questa cornice, la cosa che ci ha fatto dire di sì e che sopra neanche farlo apposta...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Fotografi garanzie ANFM