Mordano, Bologna · Da Agosto 2015
ciao a tutti sono imma e finalmente dopo anni io e il mio fm coroneremo il nostro sogno!!!
- Sposo Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
144Sono l'unica che non sa quanto manca al suo matrimonio???? Hahaha ..!!Dovevamo sposarci il 5 gennaio 2017 ....rimandato per cause maggiori a mesi avanti , forse fine ottobre 2017.....ma siccome non si...
Eccomi qui.... anch'io arrivata a -30.... con tantissime cose ancora da fare....che ansia...non vedo l ora che arriva il 21 agosto così sarà tutto finito se Dio vuole....chi come me oggi è a -30???
Ciao ragazze, e da questa mattina che sto impazzendo sul sito delle poste per capire quanto vado a pagare per spedire le partecipazioni, allora il peso è di 29 grammi, la busta è quadrata e misura 15,...
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Ciao ragazze finalmente mi sono decisa a scrivere qui, almeno so che qualcuna di voi mi leggerà e risponderà... chi come vuoi mi puo capire.. sono stressata ragazze, sento che sto per scoppiare... ne...
Ciao ragazze volevo farvi vedere i miei lavoretti per il matrimonio cosa ne pensate? il libretto per la cerimonia il mio segnaposto con chiave e lucchetto il mio ventaglio
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, confido nel vostro più profondo aiuto spero vivamente ke tra di noi ci sia un'esperto di informatica.... oppure un disigner perchè sto impazzendo vorrei fare il tableau...
Sono arrivate le bottigline del sito bottiglie-e-vasi per fare i segnaposto ! Su una ho attaccato le etichette poi metterò un nastrino color lavanda e dentro un piccolo messaggio, tante frasi tutte...
Ragazze ieri ho visto la nuova collezione nicole 2017 mi piace moltissimo questo abito della collezione Aurora che ne dite vi piace?
Ciao ragazze tempo fa ho fatto un infrazione e mi è stata bloccata la messaggistica.. per me va bene così perchè chi sbaglia paga pero adesso una ragazza mi dovrebbe mandare un messaggio su una...
Quale preferite? Ieri ho preparato i prorotipi x poi scegliere quali fare. Voi quale preferite?? La juta sarà un filo conduttore del matrimonio infatti anche busta x partecipazioni e confettata x "i...
Ciao ragazze...oggi ho stampato le idee migliori fin'ora per il retro del menù (sto ancora cercando altre immagini) ... da invitate quale dei due vi sembra il più bellino??
Ciao ragazze avete da consigliarmi un buon ginecologo/a? Non ho avuto sei buon trascorsi con i precedenti... L'ho scritto anche in un altro post. Conoscete qualcuno bravo? Grazie in anticipo
Ciao ragazze , come già detto in un altro topic il mio papà sta all ospedale questi giorni É stato parecchio male e i medici stanno indagando su cosa possa avere , sospettano un qualcosa al fegato ......
Ciao ragazze a meno 4 mesi dal matrimonio, non riesco proprio a decidere le canzoni per la cerimonia, premetto che il mio sarà un matrimonio civile all'aperto, nei giardini della villa e che il...
Dopo essere partita da 780 finalmente due cifre -99 eeeeeee
Buondì fanciulle, l'abito che vi propongo oggi è di Alessandro Angelozzi. Cosa ne dite?
Ecco le mie decorazioni per il comune. Non volevo fiori quindi ho trovato alternative. Che ne pensate?
Buongiorno future sposine..vi presento i miei fai da me..spero vi piacciano, accetto anche consigli!! Grazie!!
...e adesso via per lo sprint finale!!!
Ecco una prima prova...non amo le cose troppo stravaganti è qualcosa di troppo estroso non sarebbe adatto al vestito...il 7 aprile rifarò la manicure...e a quel punto deciderò cosa fare!!
Buondì bellezze oggi vi propongo un abito a sirena con il famoso effetto tattoo, un modello di Pronovias... cosa ne dite? Si o no?
Ragazze buongiorno, ieri mi chiama la mia testimone e mi dice che le fedi erano pronte così siamo andate insieme a ritirarle... Che emozione... Già sono a casa, il mio sogno a poco a poco prende vita
È primavera... Buongiorno bellissime ! L'abito che vi propongo oggi è di Nicole, anteprima della collezione 2017, cosa ne dite? Si o no?
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ciao ragazze!! Cosa dite di qst partecipazioni? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM