Petacciato, Campobasso · Da Agosto 2015
Ho 26 anni, sono una romantica convinta,ho una grande famiglia,amo pazzamente il mio futuro marito e non vedo l'ora di diventare su moglie *^*
- Sposa Saggia
- 2.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3749 giorni faGuardate cosa ho scovato? Io penso che lo farò con le mie amiche e voi? Vi piace come idea?
Ho creato un post
3749 giorni faPenso sia nota a tutti l'usanza di far tintinnare i bicchieri a tavola per fare in modo gli sposi si bacino, no?? Oppure in altri casi si usa un coro di "BACIO, BACIO, BACIO" battendo le mani sulla tavola....o si usano le campanelle... Beh......
Ho creato un post
3749 giorni faUna mia amica mi ha mandato questa immagine se mi poteva essere d'aiuto,quindi la giro a voi se vi può essere utile
Ho creato un post
3795 giorni faCiao bellezze stavo iniziando a pensare al cake topper,io vorrei una cosa che mi rimanesse dopo il matrimonio e che ci rappresentasse,quindi personalizzato. Avete persone o magari siti da consigliarmi che facciano cake topper personalizzati?
Ho creato un post
3800 giorni faBuongiorno future sposine e sposine oggi sono a -199!!! Finalmente il 2 è andato via!!! Ho la location,la chiesa,il fotografo+video,il fioraio,la parrucchiera,la truccatrice,i testimoni,la musica,il vestito e la casa in costruzione...mancano le...
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutte! ho creato dei manuali per i testimoni, uno per l'uomo e uno per la donna(partendo da quelli proposti già sul forum)! domani li porterò a stampare e rilegare per cui non ho ancora foto! se volete ve li invio!
Ho creato un post
3873 giorni faCiao! Per tutte le ragazze che hanno fatto o faranno la wedding bag: li avete fatti voi i sacchetti? Se sì come avete fatto? O li avete acquistati già fatti? In questo caso dove? Grazie a tutte! :*
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte! vorrei creare un guestbook fai da me ma lo vorrei a tema marino come tutto il matrimonio! solo che non so come potrei svilupparlo! secondo voi? grazie
Ho creato un post
3910 giorni faCiao a tutte future sposine! Voi quando avete iniziato a cercare l'abito? Io mi sposerò a giugno e non ho idea di quando iniziare la ricerca!!! Grazie a tutfe
Fotografi garanzie ANFM