Petacciato, Campobasso · Da Agosto 2015
Ho 26 anni, sono una romantica convinta,ho una grande famiglia,amo pazzamente il mio futuro marito e non vedo l'ora di diventare su moglie *^*
- Sposa Saggia
- 2.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Consi
3684 giorni fa
Chi mi potrebbe spiegare bene cos'è il famoso rito della sabbia? In cosa consiste e come si svolge? grazieee (Lo chiedo perché farò cerimonia civile, ma simbolica, in location)
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3749 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vs. aiuto sono in super crisi per il parrucco! Preambolo ho dei capelli molto lunghi neri e normalmente li porto sciolti e lisci (in realtà li avrei mossi ma non mi piacciono proprio) ho già scelto il vestito un niocle spose...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3749 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho fatto le prove dal parrucchiere per l'acconciatura.. Avevo in mente delle cose diverse, ma purtroppo non avendo i capelli tanto lunghi devo per forza fare cose diverse e adattarmi.. Ci sono state comunque due acconciature che mi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3749 giorni fa
Guardate cosa ho scovato? Io penso che lo farò con le mie amiche e voi? Vi piace come idea?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3749 giorni fa
Una mia amica mi ha mandato questa immagine se mi poteva essere d'aiuto,quindi la giro a voi se vi può essere utile
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3750 giorni fa
Ciao sposine.. come saranno i vostri segnaposti? Idee e foto.. io ancora son in dubbio su quale tema scegliere
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3750 giorni fa
Ciao Ragazze...voi state crescendo i capelli affinché il giorno del nostro matrimonio abbiamo una bella acconciatura con i capelli lunghi? state adottando qualcosa x farli crescere?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3750 giorni fa
Ciao a tutti, dato che il nostro tema sarà l amore infinito, e quindi avevamo pensato di mettere come segnaposto il simbolo dell infinito magari d'acciaio, con un fiocchetto glicine che richiama il colore del matrimonio e una piccola pergamena con i...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3753 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Vorrei dei suggerimenti e delle idee su un tableau matrimonio tema mare sulle tonalità del bianco e del blu!!! Grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3795 giorni fa
ciao a tutte ragazze.. spulciando su qst community sono venuta a conoscenza di tante novità per il grande giorno.. le bolle di sapole, gli stick " i do +me too".. avete altre piccole novità da segnalarmi per rendere più particolare il mio giorno??...
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3795 giorni fa
Salve ragazze, io mi sposerò il 4 giugno 2017, chi si voi si sposa in questo mese? Ma soprattutto ke tema avete in mente?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3802 giorni fa
Ciao ragazze buonasera ho fatto diverse prove trucco da alcuni make up artist ma senza nessun risultato che mi convincesse al cento per cento quindi stavo pensando visto che me la cavo abbastanza con il trucco di provvedere da me per il giorno delle...
Ho caricato una foto nel post di Bibì
3802 giorni fa
Buongiorno a tutte future sposine e sposine fresce...da circa un mesetto sto raccogliendo foto di acconciature da proporre al parrucchiere per il giorno delle nozze. Essendo un vestito stile impero, monospalla, vorrei un'acconciatura che leghi bene...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3876 giorni fa
... Fosse fatto di fiori finti e spille brillanti?? Qualcuna di voi ha optato per questa scelta? Avete delle foto? Sono molto indecisa!!
Fotografi garanzie ANFM