Castelgomberto, Vicenza · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faBuongiorno! Oggi vi mostro e chiedo consiglio per le bomboniere con foto correlate.. premetto che il colore del mio matrimonio e il lavanda e visto che a me piace molto ho deciso come tema del tableau mariage il "tea" quindi date ai tavoli nomi di te...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte voi chi avrete accanto? So che molti fanno il tavolo sposi da soli ma a me nn piace proprio l'idea di stare soli mi sembrerebbe di essere in disparte mi sarebbe piaciuto avere al tavolo i testimoni che sono per noi tre a testa ma siccome...
Ho creato un post
3757 giorni faSpose di Vicenza e dintorni dove siete andate o andrete a comprare le scarpe? Io l'abito l'ho preso all'atelier mariages le scarpe che mi hanno mostrato non mi piacevano molto però hanno detto che a febbraio hanno i nuovi arrivi.. consigli su altri...
Ho creato un post
3758 giorni faCiao!qualcuna ha qualche marca di integratori rinforzanti x capelli? Possibilmente che si trovino in erboristeria..
Ho creato un post
3762 giorni faCiao a tutte per il mio matrimonio avrò tre testimoni donne (le mie damigelle che saranno vestite uguali) e il mio fidanzato avrà come testimoni le sue due sorelle e il ragazzo di una delle due ( l'altra è divorziata purtroppo). Secondo voi il regalo...
Fotografi garanzie ANFM